Cerca nel forum:
Acquaportal - Forum e Community

Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.

Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su

Registrazione

Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.

Saper comprare (Dolce) In questa sezione potrai chiedere DOVE reperire un animale o un prodotto acquaristico, fare segnalazioni su arrivi nei negozi, chiedere consigli su negozi on-line e non, proporre acquisti di gruppo e lasciare commenti sulle tue esperienze al riguardo.

Chiudi la discussione
Condividi Opzioni Visualizzazione

Vecchio 05-02-2012, 00:02   #1
carpakoi
Ciclide

L'avatar di carpakoi

Città: avellino
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: 4
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati): 0
Grazie (Ricev.): 0
Mi piace (Dati): 0
Mi piace (Ricev.): 0
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 6/100%

Annunci Mercatino: 0
Johnny si obbiettivo , 1 su 2 si lamentano dei disservizi del negozio , il forum e la sezione saper comprare la frequento spesso e mi leggo i commenti dei clienti, non ci vuole tanto a capire

non puoi negare i disservizi delle email , dei ritardi delle spedizioni e che rispondono con un certo ritardo a telefono ed altri problemi che causano alla gente , se vogliamo ragionare obbiettivamente va benissimo

una cosa a loro favore e il grande assortimento ed i prezzi vantaggiosi ma per il resto lasciano molto a desiderare , poco professionalità e poco rispetto per i clienti , se vogliono il rispetto dei clienti si devono adeguare e aumentate lo staff tecnico del negozio e non con inutili giustificazioni
------------------------------------------------------------------------
freccia72 fatti una ricerca con il sito del negozio e vedi che ti esce , non potranno mica essere tutti utenti finti pronti solo a criticare il negozio ?

ho avuto anch'io modo di avere a che fare con loro , ti pare normale che devo aspettare 4 ore al telefono? ti pare normale che alle email rispondono dopo 10 giorni ? ti pare normale che un ordine viene evaso se tutto va bene dopo una settimana ? e tutto questo capita si nei mesi più caldi tipo natalizi che nei mesi morti , ma che ti credi che mi va tanto ad acquistare da un negozio andando a fortuna ?

hanno una grande mole di lavoro e pochi dipendenti per dare un servizio adeguato alla clientela

Ultima modifica di carpakoi; 05-02-2012 alle ore 00:08. Motivo: Unione post automatica
carpakoi non è in linea  
Vecchio 05-02-2012, 00:15   #2
Tartaz
Pesce rosso

L'avatar di Tartaz

Città: Villachiara (Bs)
N° Acquari: 1
Grazie (Ricev.): 1
Mentioned: 3 Post(s)
Feedback 2/100%

Io ho comprato poco tempo fa e in 36 ore è arrivato tutto perfettamente come da ordine..
Tartaz non è in linea  
Vecchio 05-02-2012, 00:19   #3
Johnny Brillo
Imperator

L'avatar di Johnny Brillo

Città: Cervinara / Siena
Foto: 11 Albums: 4
Grazie (Dati): 79
Grazie (Ricev.): 124
Mi piace (Dati): 316
Mi piace (Ricev.): 272
Mentioned: 63 Post(s)
Feedback 52/100%
Acquariofilo Dolce dell'anno 2012

Fino a qualche tempo fa ti avrei dato ragione sui problemi di comunicazione sia per e-mail che per telefono, ma da un annetto a questa parte le cose sono molto migliorate.
Resta il fatto che se mandi una mail per chiedere informazioni su un prodotto è quasi impossibile che rispondano questo è vero.
Invece se si parla di problemi relativi agli ordini fatti o ricevuti sono stati loro i primi a contattarmi.
Io dico solo che sarebbe buona norma, prima di fare cattiva pubblicità, rivolgersi al negozio o alla persona interessata e risolverlo.
Un problema può sempre verificarsi ed è interesse di entrambe le parti rimediare.
Io darei un feedback negativo solo nel momento in cui, dopo tanto tribolare, le mie lamentele non fossero state prese in considerazione e non mi avessero rimborsato.
Per me questo non è il modo migliore per trovare una soluzione e sinceramente ad una persona che fa queste storie senza neanche darmi il tempo di rimediare io non venderei più niente.
Qui nessuno dice le cose per star simpatico agli altri, ma solo perchè le pensa.
La mia esperienza con loro è ottima, perchè dire il contrario. E non credo che 50 su 100 si lamentino, ma 2 su 100 forse forse.

Ultima modifica di Johnny Brillo; 05-02-2012 alle ore 00:24. Motivo: Unione post automatica
Johnny Brillo non è in linea  
Vecchio 05-02-2012, 00:27   #4
carpakoi
Ciclide

L'avatar di carpakoi

Feedback 6/100%

Johnny io parlo di cose recenti 7 o 8 mesi fa ad oggi, non mi pronuncio per cose di molti anni fa , magari può capitare che ad una persona la rispondono subito (tel o email ) ed un'altra che attende giorni anche per ordini effettuati , non parliamo di gente che ha pagato anticipatamente e si visto recapitare il pacco dopo 10 giorni , non è una bella situazione che si crea .
cmq io sto discutendo dei servizi che non offrono e non tanto dei prodotti che vendono che sono ottimi e sempre perfetti , se loro non vogliono migliorare fatti loro ma io mi sento di dire come stanno in fatti , mi posso tappare la bocca una volta ma la seconda volta devo dare la mia testimonianza personale.
Originariamente inviata da Johnny Brillo Visualizza il messaggio
queste storie senza neanche darmi il tempo di rimediare io non venderei più niente.
Qui nessuno dice le cose per star simpatico agli altri, ma solo perchè le pensa.
La mia esperienza con loro è ottima, perchè dire il contrario. E non credo che 50 su 100 si lamentino, ma 2 su 100 forse forse.
il simpatico era riferito a me stesso
se era 2 su 100 non mi esponevo cosi . qualcosina di più dei 2 su 100

Ultima modifica di carpakoi; 05-02-2012 alle ore 00:32. Motivo: Unione post automatica
carpakoi non è in linea  
Vecchio 05-02-2012, 00:34   #5
Johnny Brillo
Imperator

L'avatar di Johnny Brillo

Città: Cervinara / Siena
Foto: 11 Albums: 4
Grazie (Dati): 79
Grazie (Ricev.): 124
Mi piace (Dati): 316
Mi piace (Ricev.): 272
Mentioned: 63 Post(s)
Feedback 52/100%
Acquariofilo Dolce dell'anno 2012

Ma tu non devi mai tapparti la bocca, se pensi una cosa è giusta che la dica.
Nel caso specifico dell'utente che si lamentava io non ho trovato tanto corretto il suo comportamento.
Come ha detto Freccia in questi ultimi tempi i problemi tra scioperi e roba varia sono stati notevoli quindi non farei un dramma se la roba mi arrivasse in ritardo.
Che ti devo dire a me hanno sempre evaso gli ordini in massimo 48 ore, quando li ho chiamati mi hanno risposto (più di un anno fa non succedeva) e quando c'è stato qualche problema sono stati loro stessi a contattarmi.
Johnny Brillo non è in linea  
Vecchio 05-02-2012, 00:41   #6
carpakoi
Ciclide

L'avatar di carpakoi

Feedback 6/100%

il mio discorso sui disservizi non era racchiuso da questo topic ma da altri che si lamentavano dei ritardi di vario genere , escluso scioperi , periodo natalizio che e comprensibile che ci siano dei ritardi , su questo non posso dire il contrario e cercare la perfezione quando per motivi di forza maggiore non possono rispettare.
Vecchio 05-02-2012, 01:22   #7
alez72
Guppy

L'avatar di alez72

Città: albairate
Foto: 8 Albums: 2
Feedback 1/100%

Originariamente inviata da carpakoi Visualizza il messaggio
il mio discorso sui disservizi non era racchiuso da questo topic ma da altri che si lamentavano dei ritardi di vario genere , escluso scioperi , periodo natalizio che e comprensibile che ci siano dei ritardi , su questo non posso dire il contrario e cercare la perfezione quando per motivi di forza maggiore non possono rispettare.
effettivamente ho quotato la tua risposta me il messaggio era riferito a chiunque se la sia presa per dei pareri espressi dagli utenti.
vero quello che dici e cioè che ci sono vari post di persone che si lamentano ma bisognerebbe sempre approfondire se non ci sono state sviste in fase di ordinazione (chi è senza peccato scagli la prima pietra...).cmq la sostanza del mio discorso è che non si tratta di fatto colposo come ho visto anche dalle risposte del venditore e dai feedback della maggior parte degli acquirenti.
evidente che quando ti capita di essere la vittima ti infastidisci ma con la calma si risolve tutto
alez72 non è in linea  
Vecchio 05-02-2012, 01:30   #8
carpakoi
Ciclide

L'avatar di carpakoi

Feedback 6/100%

alez72 sinceramente mi piacerebbe vedere il negozio più disponibile e rapido , per il resto io so i loro tempi e aspetto pazienza che ci vuoi fare, proprio se una cosa mi serve in due giorni allora vedo altrove, pero non posso dire che sono velocissimi che non lo sono .
Vecchio 05-02-2012, 13:16   #9
freccia72
Discus

L'avatar di freccia72

Città: sermoneta (lt)
Feedback 0/0%

carpakoi qui si vedono molti post positivi.
In un negozio con un mercato molto ampio è normale che ogni tanto si può incappare in errori.
Tu dici che noi stiamo dalla parte di acquariumline, a me viene il dubbio che tu stia dalla parte di qualche altro sito. Non puoi sparare a zero su qualcuno senza dimostrare qualcosa.
Visto che in parecchi di noi ci troviamo bene su questo sito, dai delle prove che sia il contrario.
freccia72 non è in linea  
Vecchio 05-02-2012, 14:47   #10
carpakoi
Ciclide

L'avatar di carpakoi

Feedback 6/100%

freccia io non sto contro e ne ha favore di nessun negozio , negli interventi di aiuto in questa sezione ho sempre nominato molti negozi sui prezzi più bassi o per qualsiasi altra esigenza .

aquariumline che ne so io del vostro straff ?
allora come si spiega dei tanti problemi sui servizi ?
come sempre vi arrampicate sui muri e non ce bisogno di avere la coda di paglia , se le critiche le accettate e le mettete in atto buon per voi , non sono solo io a lamentarmi

e in ogni modo non sono contro di voi , sarebbe stupendo avere una consulenza come tanti altri piccoli negozi online , che ti rispondono nel giro di 12 ore tramite email e ti spediscono la merce in 24 ore e se ci sono dei problemi nel arco di poco tempo ti risolvono il tutto , mi dispiace davvero tanto che un grande negozio come voi non sia in grado di soddisfare tutti , me compreso nel minor tempo possibile .

Tag
acquariumline