il codice di tre cifre dietro la carta è svincolato da qualsiasi cosa ma cosa ci vuole per un "furbetto" tirare ad indovinare un codice di tre cifre?Tirato fuori questo codice,da quanto ho letto su internet,basta avere gli estremi del titolare (compresi data di nascita e luogo facilmente ricavabili dal CF che in pratica,sempre da quanto ho letto,sembra che equivalga a fornire un documento di identita) e puoi fare (con qualche magheggio) operazioni di prelievo e ricariche (non sò come non chiedetemelo).Basta un qualche sistema che ti tiri fuori la combinazione esatta ed il gioco è fatto...cmq da come funziona alle poste della mia zona per ricariche alla poste occorre il nome e cognome del titolare,il numero di carta e il CF di colui che fa la ricarica,se invece la si effettua dal tabacchino occorre il CF del titolare della carta.
Contattando un moderatore è stato bannato per comportamento scorretto nel mercatino.

La compassione e l'empatia per il più piccolo degli animali è una delle più nobili virtù che un uomo possa ricevere in dono.
Charles Darwin
|