Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
Che bello....il couponz per le chiapponz!!!!!!!
A parte gli scherzi...
Da quello che ho capito,visto che mi ci imbarchero' anch'io,non e' come groupalia in cui e' groupalia a farsi carico degli ordini...ricevere il pagamenti e girarli al negozio....
Scarichi o ti mandano in coupon e lo giri al negozio interessato.....l'unico a poterci rimettere e' il negozio se non rispetta il coupon...ma chi lo richiede non ci perde niente....che mi sembra molto meglio...
La moglie di Gerry compra parecchio su Groupon e si trova bene, io sinceramente non ho mai preso nulla ma le recensioni in giro sono al 50% positive e altre negative....secondo me va molto a "culo" quindi Giangi e Cri dovrebbero trovarsi bene