![]() |
Cuponz.it
*** Disclaimer Discussione aperta dopo aver avuto l'autorizzazione da Marco AP ***
Ciao a tutti, volevo segnalare a tutti il lancio di un nuovo portale web dedicato alla scontistica grazie all'acquisto di massa. In un periodo di crisi come questo io e un altro paio di ragazzi, tutti liberi professionisti, abbiamo pensato di creare un portale web dove alle classiche offerte di vacanze e oggetistica varia, ci siano delle offerte di beni primari come acqua, revisione della macchina e cose del genere. Una delle caratteristiche che contraddistingue il portale è il funzionamento del tutto innovativo, infatti il sito-web farà solo da tramite tra gli interessati all'offerta e le attività commerciali, rilasciando grauitamente un cuponz che permetta di andare nell'attività affiliata e usufruire dell'offerta. Spero di aver dato l'idea del funzionamento del sito^^ per qualunque domanda chiedete pure :) www.cuponz.it Vorrei ringraziare Marco AP e AcquaPortal per la disponibilità e la consueta cortesia. Fabio |
Ho avuto una brutta esperienza con Groupalia e sentito parlare male di Groupon.
Questo portale è simile a quelli ? |
Quote:
|
Bho.. per ora ho richiesto l'invito.
Su Groupon ho avuto solo un'esperienza: comprati 2 coupon per unristorante e in 6 mesi non ho mai trovato il tempo di andare!!! :-D Conosco gente che compra frequentemente... e si trova bene. |
Quote:
- i prodotti non arrivano nei tempi concordati o cmq annunciati nelle varie offerte - quando e se ti arriva il prodotto all'interno del pacco è assente lo scontrino/fattura per la copertura della garanzia. - il supporto telefonico ( a pagamento ) è assolutamente inutile - il supporto via email risponde sempre con lo stesso template standard alla fine non è neanche bastato scrivere al movimento dei consumatori ma si è risolto il tutto scrivendo alla Guardia di Finanza. Su Facebook è stato aperto un Gruppo "Per tutti quelli che aspettano risposte da groupalia". Queste aziende fanno solo da vetrina e non si assumono la responsabilità di quello che vendono e neanche del numero di prodotti che vendono, se il fornitore non è ha a sufficienza loro non ne rispondono e sono completamente assenti dall'organizzazione delle spedizioni. insomma....Prendono i soldi e girano l'ordine ai vari fornitori.......poi ti salutano. Spero che questo nuovo portale sia molto diverso. |
Quote:
Ma mi pare di capire che questo sia diverso. Cioe', non e' a scopo di lucro? ma solo riunire gente per ottenere sconti ? LA presentazione del sito non e' affatto buona.... ti chiedi nome e indirizzo email, senza spiegarti niente. Forse dovreste prima aggiungere una spiegazione e poi chiedere i dati. IN un sito cosi' io non mi iscrivero' mai!!! |
Quote:
Il portale farà da tramite solo per il contatto, il resto sarà tutto in mano al cliente e al commerciante. |
Quote:
cmq anche su Gropalia puoi scaricarti il coupon. |
Quote:
Sul portale si inserisce un annuncio che la ditta tizio srl mette a disposizione 25 cuponz che ti danno la possibilità di avere il 40% di sconto sulla revisione della macchina. I registrati al sito potranno scaricare gratuitamente il cuponz (naturalmente i primi 25) e poi prendere accordi con la ditta. Quello che garantisce cuponz è che le offerte sia effettivamente reali. Spero di aver spiegato meglio il funzionamento. :-) |
Ma come cassio entro ? ho compilato i campi obbligatori , ma nella mail che mi hanno mandato non c'è nulla per entrare nel sito -28d#
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04:33. |