|
Originariamente inviata da dany78
|
era meglio il betadine xrò aspetta settimana prox falla riprendere dallo shok osmotico,
scusa lollo ma è il primo articolo che ho trovato e l'ho postato x aiutare .
comunque vale sei proprio sicura siano loro????
------------------------------------------------------------------------
tari se cambiasse layout ora fa prima a prendere tutti gli sps e buttarli giù dal balcone soffrirebbe meno.ora la vasca deve trovare solo la sua stabilità quando i coralli vengono attaccati da parassiti è solo una conseguenza nn è la causa in vasca c'è qualcosa che ancora nn và una di queste è la presenza di sedimento che ci indica una moria di batteri in eccesso cosa che in una vasca matura e stabile difficilmente accade.
|
si dany, purtroppo sono loro, ma non riesco a individuare il tipo specifico perche' non ho la possibilita' di osservarli ingranditi. il betadine l'ho provato sulla loisette, anch'essa infestata da sti cosi, niente, resistono.
l'unica e' appunto provare con altri wrasse, solo che funzionano i primi giorni, poi si abituano al cibo che gli do. e poi stanno solo nella parte frontale della vasca, non ho capito perche' non vanno dietro dove ci sono parecchi sps con questi cosi sopra. mah
a me la rocciata piace, non la toccherei manco morta, forse solo in caso di crollo, anzi se crolla la lascio giu'

al solo pensiero di dover spostare i coralli mi viene la pelle d'oca