|
Originariamente inviata da saienshi
|
|
Originariamente inviata da pass90
|
|
Originariamente inviata da saienshi
|
Grazie Pass... mi ero perso anche io con le mie notifiche. Cmq nn faccio la partenza in 14 gg, vado con calma. Di vivo vedo poco e nulla e un pò la cosa mi preoccupa... appena l'acqua si fa meno torbida, quindi domani, metto su le foto.
Ma lo schiumatoio con che prodotti lo spegnete, con tutti? E per quanto tempo?
Il reattore di zeolite lo tenete acceso sempre o fate 3 ore on 3 ore off?
|
Io lo ski lo sbicchieravo solo con il bak, adesso quando lo doso aggiungo una goccia di eskim perché mi dimenticavo sempre di rimettere il bicchiere.... resta inibito per 2 orette o poco più. Il reattore di zeolite lascialo 24/24 per adesso.
------------------------------------------------------------------------
Per le rocce aspetta qualche giorno e vedrai che gli animaletti inizieranno a farsi vedere, e anche le alghe hahahah!!
|
Io bak, food e start li metto assieme. C'è qualche problema?
Quindi non faccio schiumare per due ore. Ma piuttosto che eskim potrei togliere aria al tubicino dello skimmer...
Allora aspetto per le schifezze in vasca... non vedo l'ora! hihi!
|
No no ferma mai mettere start e bak insieme, il bak si somministra con il food ogni 3/4 giorni e lo start tutti i giorni ma sempre per conto suo, dosando tutto assieme rischi che i batteri appena dosati proliferino in modo incontrollato. Io doso start sempre la sera e ogni 4 giorni doso bak+food al mattino.