Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
Tecnica marinoPer parlare della vasca, del mobile, della sump, dell'impianto idraulico, delle attrezzature e degli accessori (pompe, filtri, schiumatoi, reattori, ecc).
io l' ATI lo visto da zucchino e devo dire che e un degno skim
io personalmente pfeferisco prenderne uno grande e affidabile all'inzio perche sono un amante di pesci e di coralli colorati cosi da aiutarmi all'inizio e poi sbicchierarlo quando la situazione si e stabilizzata
nella vasca attuale lo skim sta sempre sbikkierato tanto non schiuma piu
io l' ATI lo visto da zucchino e devo dire che e un degno skim
io personalmente pfeferisco prenderne uno grande e affidabile all'inzio perche sono un amante di pesci e di coralli colorati cosi da aiutarmi all'inizio e poi sbicchierarlo quando la situazione si e stabilizzata
nella vasca attuale lo skim sta sempre sbikkierato tanto non schiuma piu
Quale BK stai usando?
io sto usando o meglio lo usero perche ora e sbicchierato con grande soddisfazione il BK 300 internal serie nuova 2011