Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
nopago l'unica cosa che posso dirti è che se mi ordini i componenti te la assemblo gratis la garanzia che posso darti è che faccio parte dell'associazione Goccia Blu Veneto e un po' di gente sa dove trovarmi..
grazie per la tua disponibilità.... ma mi è passa la voglia!!!!
------------------------------------------------------------------------
cmq lavoro in posta, la polizia postale è accanto il mio ufficio quindi andrò, almeno chiedo info da "collega" a loro...
ascoltami, io ci lavoro e sono un legale, se ti consiglio questo è perchè ho avuto esperienza diretta con acquisti on line e pagamenti postepay....poi, fai ciò che reputi opportuno
ma poi scusami, che cosa c entra la privacy?con cod fiscale, necessario per il pagamento alle poste, scopri vita morte e miracoli di ogni persona...e poi devi denunciare per truffa, ci sono gli estremi dei raggiri
Anche secondo me,
Fai la denuncia e fatti fare la letterina.
Gente così deve pagare
ascoltami, io ci lavoro e sono un legale, se ti consiglio questo è perchè ho avuto esperienza diretta con acquisti on line e pagamenti postepay....poi, fai ciò che reputi opportuno
ma poi scusami, che cosa c entra la privacy?con cod fiscale, necessario per il pagamento alle poste, scopri vita morte e miracoli di ogni persona...e poi devi denunciare per truffa, ci sono gli estremi dei raggiri
Anche secondo me,
Fai la denuncia e fatti fare la letterina.
Gente così deve pagare
quoto, oltre che per i soldi e una questione di principio!!
e soprattutto deve imparare la lezione, altrimenti lo rifarà
Ti capisco e capisco anche che da un utente di 1200 messaggi e che partecipa al forum mai piu si penserebbe di prendere la fregatura...Un consiglio...comprate solo piu dai moderatori, loro sono gente seria........
Ti capisco e capisco anche che da un utente di 1200 messaggi e che partecipa al forum mai piu si penserebbe di prendere la fregatura...Un consiglio...comprate solo piu dai moderatori, loro sono gente seria........
Mi era sempre stato sulle palle il suo nick....questa repulsione che provavo aveva un suo perché....ma con il senno di poi...
Mi dispiace ancora, stiamo all occhio che non rientri con un altro avatar...se stai leggendo e vuoi un suggerimento per un altro nick ti consiglio "fogna di Silvio"