|
Originariamente inviata da giangi1970
|
|
Originariamente inviata da Nosbi
|
|
Originariamente inviata da giangi1970
|
Nosbi...se era lontani dalla costa NON succedeva quello che e' successo....
|
Capitan ovvio non hai capito quello che ho scritto
|
A parte che " capitan ovvio" lo vai a dire a tuoi amici o chi conosci meglio....
Cosa c'era da capire?
Se la nave,almeno da quello che sembra essere successo,avesse seguito la rotta sarebbe stata al largo e scogli...a meno che non affiorino miracolosamente li scogli non ce ne sono....
A meno che tu non intendessi che fortunatamente hanno ben pensato di avvicinarsi alla costa in modo da faciliare i soccorsi....
L'unica cosa che non ho capito e' se si e' coricata perche' poggiata sul fondo o si sarebbe coricata comunque...
|
Giangi non era detto nel modo che hai inteso, ti chiedo scusa se ti sei sentito in qualche modo offeso..ma dai hai voluto spiegarmi che nal mare aperto non crescono scogli..&

9; ovvio che in mezzo al mare , come hai detto tu non sorgono improvvisamente montagne ma quello che volevo dire &

9; che mi aspettavo interventi piu efficaci, da parte dellle autorità, vista la vicinanza alla costa e che molti assistevano al passaggio della nave in quanto diventata ricorrenza annuale..se non fosse stato per la solidarietà delle persone del luogo, le conseguenze sarebbero peggiori soprattutto se si contava sugli organi addetti.. viste le conseguenze di cio che è successo ho immaginato a cosa sarebbe accaduto in caso di problemi in mare aperto di simile gravità
Forse avevo riassunto troppo!
Rinnovo le scuse per il fraintendimento E inoltre sottineo la mia sensibilità all accaduto, e alla situazione in cui si trovano i coinvolti