Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
x quanto riguarda la vasca voglio solo dirvi che appena mi sono avvicinato alla vasca i pesci hanno cominciato a ballare balli di gruppo dovevate vederli
x quanto riguarda la vasca voglio solo dirvi che appena mi sono avvicinato alla vasca i pesci hanno cominciato a ballare balli di gruppo dovevate vederli
Max, sapevano anche loro le ultime notizie del loro padrone......
Max, sapevano anche loro le ultime notizie del loro padrone......
NO ............erano contenti che c'ero io ad accudirli
devi dar da mangiareai pesci....non fumarteli!!!
azzo Maurizio.....sono felice di sentirti ...e di trovarti in forma!!! quella bici....vuoi venderla? tornando serio pure io vado in bici, faccio qualche km in più però....ma quello che mi ha fatto colpo è leggere il tuo racconto spiegato per filo e per segno........spero proprio di...non sentire mai un qualcosa al petto!!
comunque un sincero augurio di pronta guarigione e speriam odi rivederci presto!!! ciao