AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino

AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino (http://www.acquariofilia.biz/forum.php)
-   In fondo al BAR... (http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=34)
-   -   Grazie di cuore a tutti (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=345020)

bigjim766 12-01-2012 18:08

Grazie di cuore a tutti

Ho aperto questo post perchè mi trovo in ospedale ho avuto un infarto, lo avevo detto a Pepot nella sua discussione e visto nche non mi andava di intromettermi ho aperto il mio e finalemente posso stare connesso 24/24 ad Aquaportal:
ho 52 anni pur essendo uno sportivo pur mantenendomi a dieta (nelle feste NATALIZIE non ho toccato un 1° non ho mangiato dolci) sono uscito in bici anche con il freddo sino a domenica mattina quando stavo facendo i miei 40 km ho sentito un fastidio al petto e l'ho associato al freddo sono arrivato in villa ho fatto un travaso di una pianta son rientrato mi son fatto un the caldo ed ho incominciato ad accusare i primi sintomi:
ve li racconto, dolore al petto mi sembrava che mi stringesse una fascia enorme, mi son totlto il cardiofrequenzimetro e niente continuava, poi un fastidio alle mani non descrivibile dopo diche ho chiesto a mia moglie di spogliarmi perchè avevo freddo,pensavo alla roba bagnata, ma niente sudavo e le gocce erano freddissime, allora ho detto di chiamare il 118, è arrivato dopo 30 minuti circa mi han portato all'ospedale più vicino dove mi hanno fatto il primo soccorso, la dottoressa di turno molto nervosa non sapeva che farmaci somminiatrare, dopo di che visto che non miglioravo mi han trasferito qui in ospedale dove lavoro, pensate che il medico dell'ambulanza ha detto all'autista "VOLA CHE QUI NON SAPPIAMO SE ARRIVIAMO IN TEMPO" mia moglie non gli riusciva a stare dietro lei andava a 180 kmh comunque mi hanno fatto l'angioplastica ed ora pare che vadi meglio domani l'eco mi dirà il danno che ha fatto al tessuto, tutto qui

bubba21 12-01-2012 18:12

Che dire, mi dispiace per l'accaduto.. Tienici aggiornati, intanto ti faccio tanti auguri di buona guarigione!

bigjim766 12-01-2012 18:14

Quote:

Originariamente inviata da bubba21 (Messaggio 1061373226)
Che dire, mi dispiace per l'accaduto.. Tienici aggiornati, intanto ti faccio tanti auguri di buona guarigione!

grazie bubba

Auran 12-01-2012 18:17

Mi unisco a bubba...mi spiace molto..spero che tu ora stia meglio...
Cerca di riposare :-)

Chissà che paura vi siete presi.. :-(

mioteo 12-01-2012 18:23

Cavoli,mi spiace molto.
L'importante ora è che ti rimetti!Buona e pronta guarigione!:-)

Giuansy 12-01-2012 18:25

che dire??' tantissimi auguri.....
cmq è pazzesco che abbiano perso così tanto tempo.....so per certo che in casi di infarto o
sospetto infarto la tempestività è tutto.....nel senso che se ti "prendono in tempo"
e con le cure del caso (terapia intensiva) .....nella quasi totalità dei casi si risolve.....

Abra 12-01-2012 18:26

Cazzio , mi spiace , son contento che tutto o quasi sia risolto .....ti faccio i migliori auguri di una pronta guarigione , e tienici informati.

bigjim766 12-01-2012 18:27

Quote:

Originariamente inviata da Auran (Messaggio 1061373236)
Mi unisco a bubba...mi spiace molto..spero che tu ora stia meglio...
Cerca di riposare :-)

Chissà che paura vi siete presi.. :-(

ti assicuro che ti accorgi che la nostra vita è appesa a un filo solo in questi momenti, non me lo sarei mai aspettato faccio sport dall'età di 11 anni son stato in collegio ho fatto calcio giocavo nel Genoa, dopo Karate per 6 dopo culturismo per 23 ora ciclismo mi son preso bici con tutti i criteri peso della bici ruote superleggere in kevlar cardiofrequenzimetro conteggio pedalate ecc, ma non serve a niente quando arriva non ti avvisa, mentre te lo scrivo mi vien da piangere ti giuro

ALGRANATI 12-01-2012 18:29

Sti cazzi Maurizio.....ma così di colpo senza nessun preavviso???

bigjim766 12-01-2012 18:30

Quote:

Originariamente inviata da Giuansy (Messaggio 1061373255)
che dire??' tantissimi auguri.....
cmq è pazzesco che abbiano perso così tanto tempo.....so per certo che in casi di infarto o
sospetto infarto la tempestività è tutto.....nel senso che se ti "prendono in tempo"
e con le cure del caso (terapia intensiva) .....nella quasi totalità dei casi si risolve.....

si il problema e che abito a Corato (BA) e li il 118 non ha il medico quindi sono andati a prenderlo in un paese vicino, l'ambulanza è nuova e velocissima tu pensa che eravamo tutti legati e il medico e l'infermiere avevano la cintura del tipo aereonautica o piloti formula 1
------------------------------------------------------------------------
Quote:

Originariamente inviata da Abra (Messaggio 1061373258)
Cazzio , mi spiace , son contento che tutto o quasi sia risolto .....ti faccio i migliori auguri di una pronta guarigione , e tienici informati.

grazie

Quote:

Originariamente inviata da ALGRANATI (Messaggio 1061373262)
Sti cazzi Maurizio.....ma così di colpo senza nessun preavviso???

niente Matteo non ti avvisa son pochissimi secondi, io penso che non sono morto perchè il cuore stavo pompando per la questione bici, il cardio mi dava 130/140 quindi normalissimo

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:32.