|
Originariamente inviata da ZON
|
Vabbe giangi resta convinto pure sulle tue posizioni..io sulle mie.
|
ci mancherebbe altro....io rispetto le idee di tutti come fai tu....
|
Quote:
|
Io non ho preso simil un bel niente ho preso dei cannon da uso acquariofilo certificati tanto quanto quelli che vendi tu ,solo di un altra marca, fattura e concezione.
|
quello che dico io....simili non vuol dire uguali....
|
Quote:
|
Io sono rimasto estremamente deluso dal sistema in se..dalla distribuzione e potenza della luce tanto dei miei quanto di quello di teo..la cosa peggiore di tutte e' stato vederne 3 accesi col blu centrale e saro stracuriosissimo di vedere la prova da lui quando la fara'..e so gia che risultati verranno fuori perche le ho viste fatte oltreoceano..i pochi risultati accettabili sono quelli avuti con 5-6 fino a 10 cannon su vasche enormi e SEMPRE con luce di supporto esterna.
Tu li hai visti? Hai fatto le prove? O ti basi solo e soltanto sulle parole dei tuoi fornitori o dalle 3 foto che girano in rete della vasca di bonbon che usa l'altra marca pergiunta..?perche' a me sembra cosi.. Io quantomeno ho provato sulla mia pelle e portafoglio le cose che dico.
|
ti ripeto...io non dico che ti sbagli...
Ma dal dire che a te non piacciono tenendoli sulla vasca quanto....forse una settimana???
Per me,con tutto il rispetto,equivale a quelli che dicono che un prodotto non vale niente dosansolo una sola volta....
Se poi tu riesci trarre conscusioni i 48 ore tanto di cappello....io non ne sono capace...
|
Quote:
|
Ah ho appena montato una plafoniera a led delle piu rinomate e costose ..beh sono deluso tanto quanto i cannon per ora..dire che aveva ragione ciliaris e' scontato e facile ..e ora li provo per bene ma dentro di em so gia che prima o poi ( piu prima) o la modifico o la cambio..e ce l' ho su da 1 giorno
|
Esattamente quello che ti ho detto sopra..
Ancora devi accenderla e hai gia' deciso che non ti piace...
Senza aver mai detto il perche'....
Anhe a me non piacciono i monopompa....ficnhe' non ne ho tenuto uno in vasca per 4 mesi e mi son dovuto ricredere....su quel modello perlomeno...
|
Quote:
|
Aspetto che finisca bene le prove algranati..poi con calma esporro' i miei pensieri..valutazioni e riflessioni sul prodotto che sta provando e che tu oltre che vendere difendi a spada tratta senza porti troppe domande
Alvaro
|
E come fai a saperlo...
Sai se lo sto' provando ma non posso scirverlo perche' lo vendo o l'ho venduto a 10 clienti che del forum non sanno manco l'esistenza???
Ti ripeto...io saro' anche un allocco che crede a tutto quello che gli propinano...ma allo stesso modo dire che sei prevenuti,almeno finche' non darai spiegazioni e la smetterai di far il vago,permattimi....ma non puoi darmi torto...
SIA CHIARO...il tutto col massimo rispetto per te sia come persona che come acquariofilo.....ci mancherebbe!!!!
Come facessimo due chiacchere davanti a una birra....fosse mai che succedesse!!!!