Senza contare il popolo e pololino del "nero".....e cioe' quelli che fanno/costruiscono/vendono prodotti senza uno straccio di P.Iva o regolamentazione....
Pero' siamo tutti uguali...
Perche' se oggi cerchi un prodotto...e domani ti arriva un'offerta di uno che ti dice" telo faccio uguale a meta' prezzo ma sono un privato..." compri quello o quello marchiato??
------------------------------------------------------------------------
BUddha....
Io nemmeno adesso compro scarpe da 200€....
E ti assicuro,mi piacerebbe mandarti qualche copia di qualche fattura,per dimostrati che i margini,almeno nel nostro settore,sono molto ma molto distanti da quello che pensi...
Io ho fatto una media....e siamo attorno al 40%...a qui devi sempre togliere il 56% di pressione fiscale...
Poi se vuoi mi credi...senno' ricordami alla prossima cena o pranzo che te le porto e ti faccio vedere di che ricarichi parliamo....
Per inciso....
Ditte che fanno tutto in Italia(anche nel nostro settore) ce ne sono..compresa la produzione interna di tutti i componenti....
Come ce ne sono di estere che si servono di produttori Italiani....
Se i mod mi danno il permesso scrivo una bella lista....
e sai cosa risponderebbero a quella lista....
"EEEE....ma son cari....io compro in Cina che costa la meta'...."
Ma chissa' perche' guardate sempre e comunque all'America o comprate su siti cinesi....
Come dice sempre Paolo....facile fare i Gay col culo degli altri....
Cominciate a comprare italiano...e anche alcune parti venissero dall'estero....comunque state comprando da una ditta che ha operari che vivono in Italia...e che nonresteranno a casa perche' le fabbriche chiudono.....
Ultima modifica di giangi1970; 02-01-2012 alle ore 17:20.
Motivo: Unione post automatica
|