Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
ma quanto tempo ha la vasca??è un dsb??anche secondo me potrebbe essere la vasca piu bella d italia...forse nazzareno rullo poteva batterti quando ce l aveva
------------------------------------------------------------------------
questa chicca invece è il mio regalo di natale insieme a 4 tridacne di 5cm vedremo cosa ne esce
e crì lo sò è veramente bella!!!!! è la mia preferita comprata per caso un frags di 3cm da simone,a una crescita lenta è solo il maestro a avuto l"onore di averne un pezzo,mi sembrava di tagliarmi un dito quando lo fatto
e tagliati n altro dito allora che me lo taglio pure io .. anche 2 ditI per la plana