Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
a te ti aspetto sempre per vederla dal vivo
------------------------------------------------------------------------
Originariamente inviata da dodarocs
Paolo ma che ci fai a questi coralli
maestro è me lo chiedi proprio tu? tu piuttosto cosa mi hai dato!!!! cosa metti nel miscuglio?
------------------------------------------------------------------------
Originariamente inviata da bibarassa
Ma dove li hai trovati sti pezzi così spettacolari? come la gestisci?
tiziano sono talee[anche selvatiche] prese nei vari negozi online tutte cresciute in vasca, con alcuni pezzi sono stato fortunato erano insignificanti per poi rivelarsi spettacolari gestione il più semplice possibile cambi regolari settimanali alimento 1 - 2 volte la settimana e cercare di mantenere il più possibile bilanciato tutto,non integro nulla per adesso
e crì lo sò è veramente bella!!!!! è la mia preferita comprata per caso un frags di 3cm da simone,a una crescita lenta è solo il maestro a avuto l"onore di averne un pezzo,mi sembrava di tagliarmi un dito quando lo fatto