le calamite di cui parli le sto usando per le ante del mobile dell'acquario ma ogni due per tre si "accopiano" e fanno quel tac che non sopporto. inoltre ho un spazio tra anta e struttura di poco più di 1 cm.. quante calamite devo mettere? se sono troppe si bestemmia a staccarle per abbassare le ante, se sono troppo poche si bestemmia perchè non attaccano... tuttavia.. la soluzione che ho trovato io, a quanto pare, non mi evita l'insulto di tutti i santi: dovendone montare di più, ci vuole un bel rinculo per agganciarli e una volta alzato uno sportello... per agganciare gli altri, A VOLTE (e questa è la cosa che mi fa più incazzare), quello già alzato si abbassa di colpo.. quindi morale della favola è tutto un bum! bam! sbum! diop... ! dibum! orc...!
comunque oggi l'avrei ufficialmente finito, è esattamente come lo volevo ma non funziona come vorrei.... nonostante il frullo di maroni.. sto cercando di pensare... credo che metterò una serraturina (di quelle che scorrono a destra e sinistra) per fermare gli sportelli in alto e devo trovare un altro modo per fermarli in posizione bassa..
am so stof ma ce la posso fare