Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
Io invece la reputo una stronzata colossale......capisco vietare o arginare i botti pericolosi o quelli che scoppiano e fanno un botto eccessivo , ma i botti che fanno giochi di luce o comunque quelli non pericolosi , la vedo come una cosa che potevano evitare.
corretto!
e mi girano perchè come al solito si fa la cosa piu' semplice: non fate nulla.... ma sopratutto la scusa degli animali mi pare una stronzata pazzesca... una petizione perch' l'assessore in questione vieti la caccia in piemonte e veneto?