Cerca nel forum:
Acquaportal - Forum e Community

Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.

Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su

Registrazione

Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.

In fondo al BAR... Il nuovo bar di Acquaportal aperto a tutti gli acquariofili della community.

Rispondi
Condividi Opzioni Visualizzazione

Vecchio 17-12-2011, 14:29   #21
freddy72
Guppy

L'avatar di freddy72

Città: provincia di piacenza
Acquariofilo: Marino
N° Acquari: 1
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati): 0
Grazie (Ricev.): 0
Mi piace (Dati): 0
Mi piace (Ricev.): 0
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da ULISSE DI CIRIACO Visualizza il messaggio
Originariamente inviata da freddy72 Visualizza il messaggio
Originariamente inviata da mauro56 Visualizza il messaggio
beh ci sono molti donatori, ma mi aspettavo un numero maggiore di commenti

Ivano! tre giorni prima della donazione pane e olive salate con acciughe tre volte al di e vedi come ti sale la pressione
effettivamente mi aspettavo anch'io un maggior numero di commenti
FREDDY72 è a mio avviso la classica persona che CON DUE PALLE COSÌ ha avuto il coraggio di MOZZARE il dito dietro al quale TROPPE PERSONE SI NASCONDONO!
Credo che il problema, o meglio il peccato di questa discussione, sia che stanno scrivendo solo coloro che donano, TUTTI GLI ALTRI FANNO ORECCHI DA MERCANTE!
Peccato.
dici? spero sia solo la poca voglia di scrivere comunque c'e' anche da dire che secondo me c'e' pochissima informazione e la gente chissa' a quale cose strane pensano che ti fanno una volta dentro negli ambulatori infatti ho messo questo post con la speranza di aprire gli occhi alle persone che vogliono avvicinarsi ma nn lo fanno per paura o disinformazione

Vecchio 17-12-2011, 14:48   #22
alfy-TO
Guppy

Città: pinerolo - TO
Feedback 0/0%

io sono arrivato alla 15 donazione,,,e sinceramente nn mi pesa andare..anzi!!!mi fa stare bene,,,!!!!
rimprovero però,,,,quelle persone..che ""donano""solo perchè sono dipendenti e si ritrovano la giornata pagata,,,,io sono un lavoratore autonomo,,,e per fortuna le infermiere del centro avis lo sanno che io esco da li e me ne vado a lavorare...e quindi mi danno la precedenza rispetto ai lavoratori dipendenti...bè....puntualmente c'è qualcuno che mi dice che nn è giusto e vuole sapere il perché io ho precedenza e loro no....grrrrrrrrrrrrrrrrrr......li capisci che molta gente.."nn tutta" dona solo per convenienza!!!!e questo mi fa incazzare!!!!
come nn è il caso di dire,,,,uuuuu,,,,che bravo...doni il sangue,,,!!!!!bravo!??!!??!tutti abbiamo un cervello ed un cuore,,,UGUALI...basta usarli!!!!!
alfy-TO non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 17-12-2011, 14:57   #23
ULISSE DI CIRIACO
Guppy

L'avatar di ULISSE DI CIRIACO

Città: PORTO POTENZA PICENA
N° Acquari: 2
Grazie (Ricev.): 1
Mi piace (Ricev.): 2
Feedback 10/100%

Purtroppo non credo che il problema sia la pigrizia di scrivere o tantomeno la disinformazione!
Oggi, in particolare noi internauti cerchiamo qualsiasi cosa lavorando su questa tastiera;
Purtroppo, come ho già scritto in passato qui, troppi di noi pensano che nella vita le sfighe accadono sempre agli altri ed hanno SOLO in mente di far crescere due corraletti del ***** dimenticando o ignorando il piacere di mettersi al servizio INCONDIZIONATO degli altri!
ULISSE DI CIRIACO non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 17-12-2011, 15:30   #24
Giudima
Stella marina

Città: Suzzara
Acquariofilo: Dolce
Foto: 0 Albums: 1
Mi piace (Ricev.): 1
Feedback 90/99%

Originariamente inviata da ULISSE DI CIRIACO Visualizza il messaggio
Purtroppo non credo che il problema sia la pigrizia di scrivere o tantomeno la disinformazione!
Oggi, in particolare noi internauti cerchiamo qualsiasi cosa lavorando su questa tastiera...............
Mi permetto di interrompere qui il tuo discorso, è proprio questo il problema oggi siamo tutti pronti e bravi a relazionarci ........con un monitor ed una tastiera, quello che va e sta oltre ci scomoda.

Per mandare mia moglie all'AVIS ci ho messo ...... un paio d'anni...............

Se qualcuno mi chiede come fare, per evitare che ci ripensi, chiamo io direttamente in ospedale e gli prendo un appuntamento....................
Vecchio 17-12-2011, 15:33   #25
alfy-TO
Guppy

Feedback 0/0%

ahahhaa!!!!!!!!!
Vecchio 17-12-2011, 15:38   #26
freddy72
Guppy

L'avatar di freddy72

Feedback 0/0%

Originariamente inviata da alfy-TO Visualizza il messaggio
io sono arrivato alla 15 donazione,,,e sinceramente nn mi pesa andare..anzi!!!mi fa stare bene,,,!!!!
rimprovero però,,,,quelle persone..che ""donano""solo perchè sono dipendenti e si ritrovano la giornata pagata,,,,io sono un lavoratore autonomo,,,e per fortuna le infermiere del centro avis lo sanno che io esco da li e me ne vado a lavorare...e quindi mi danno la precedenza rispetto ai lavoratori dipendenti...bè....puntualmente c'è qualcuno che mi dice che nn è giusto e vuole sapere il perché io ho precedenza e loro no....grrrrrrrrrrrrrrrrrr......li capisci che molta gente.."nn tutta" dona solo per convenienza!!!!e questo mi fa incazzare!!!!
come nn è il caso di dire,,,,uuuuu,,,,che bravo...doni il sangue,,,!!!!!bravo!??!!??!tutti abbiamo un cervello ed un cuore,,,UGUALI...basta usarli!!!!!
ma esistono veramente persone cosi? a me nn e' mai successo di incontrarne perche' la sezione dove dono io lo fa la prima domenica del terzo mese quindi il problema della giornata di riposo nn esiste
------------------------------------------------------------------------
Originariamente inviata da ulisse di ciriaco Visualizza il messaggio
purtroppo non credo che il problema sia la pigrizia di scrivere o tantomeno la disinformazione!
Oggi, in particolare noi internauti cerchiamo qualsiasi cosa lavorando su questa tastiera;
purtroppo, come ho già scritto in passato qui, troppi di noi pensano che nella vita le sfighe accadono sempre agli altri ed hanno solo in mente di far crescere due corraletti del ***** dimenticando o ignorando il piacere di mettersi al servizio incondizionato degli altri!

Ultima modifica di freddy72; 17-12-2011 alle ore 15:39. Motivo: Unione post automatica
freddy72 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 17-12-2011, 16:17   #27
alfy-TO
Guppy

Feedback 0/0%

solo la prima domenica del mese?!...ma è un paese piccolo!?,,,qui da me..c'è proprio un piccolo reparto trasfusionale...dell'avis,,,ed è aperto i mattini dal lunedì al venerdi!!!!ed io evito di andare il lunedì,,ma soprattutto il venerdi..che è super affollato...perchè molti così hanno la possibilità di fare il week lungo!!!!!
Vecchio 17-12-2011, 16:25   #28
freddy72
Guppy

L'avatar di freddy72

Feedback 0/0%

Originariamente inviata da alfy-TO Visualizza il messaggio
solo la prima domenica del mese?!...ma è un paese piccolo!?,,,qui da me..c'è proprio un piccolo reparto trasfusionale...dell'avis,,,ed è aperto i mattini dal lunedì al venerdi!!!!ed io evito di andare il lunedì,,ma soprattutto il venerdi..che è super affollato...perchè molti così hanno la possibilità di fare il week lungo!!!!!
si e' un paese piccolo siamo 500 anime sparse per la campagna comunque nn e' un problema peche' col tesserino posso donare anche ad un paese vicino a dove abito dove c'e' l'ospedale col centro trasfusionale e si puo' donare dal lunedi' al sabato
Vecchio 17-12-2011, 16:27   #29
alfy-TO
Guppy

Feedback 0/0%

!!!!!!!!!
Vecchio 17-12-2011, 16:32   #30
Giudima
Stella marina

Città: Suzzara
Acquariofilo: Dolce
Foto: 0 Albums: 1
Mi piace (Ricev.): 1
Feedback 90/99%

Sarebbe opportuno, se i moderatori sono daccordo e non si viola il regolamento, inserire un link ad un regolamento o foglio illustrativo dell'AVIS e /o di altre associazioni di donatori al fine di avere notizie certe ed in qualche modo ufficiali.

Perchè leggendo gli ultimi post potrebbe intendersi che ognuno con un tesserino in tasca, quando vuole farsi una giornata di vacanza si va a far togliere un mezzo litro di sangue..............

Scusate se mi sono permesso, scusate i modi bruschi e scusate l'invasione del mare
Rispondi

Tag
meglio , piu