Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
Io sono iscritto all'AIDO e dono sangue da quando avevo 18 anni, esperienza sicuramente positiva, ogni volta che fai una donazione ti rendi conto che un gesto che a te non costa davvero nulla può valere molto. Il gesto è talmente semplice e impegna così poco che non mi sento di dire che faccia parte di una qualsiasi opera di volontariato o che debba essere paragonata ad essa. E' solo mezz'ora di generosità.
Purtroppo il mio gruppo sanguigno è il più comune e quindi mi chiamano raramente, una o due volte l'anno.
Non abbiate paura dell'ago non fa assolutamente male.
Io sono iscritto all'AIDO e dono sangue da quando avevo 18 anni, esperienza sicuramente positiva, ogni volta che fai una donazione ti rendi conto che un gesto che a te non costa davvero nulla può valere molto. Il gesto è talmente semplice e impegna così poco che non mi sento di dire che faccia parte di una qualsiasi opera di volontariato o che debba essere paragonata ad essa. E' solo mezz'ora di generosità.
Purtroppo il mio gruppo sanguigno è il più comune e quindi mi chiamano raramente, una o due volte l'anno.
Ciao
Gabriele
nn so da te come funzione ma anche il mio e' molto comune ma ogni 3 mesi vado e nn mi hanno mai detto niente
Ciao
Gabriele
nn so da te come funzione ma anche il mio e' molto comune ma ogni 3 mesi vado e nn mi hanno mai detto niente
Da me funziona che vieni chiamato per andare a donare, quindi finchè non mi chiamano non posso andare ed è per questo che mi chiamano poco.
Donatore avis da 6 anni, ho cominciato a 16 con consenso dei miei genitori, 24 donazioni all'attivo!
Per donare il midollo che si deve fare invece?
Inviato dal mio Liquid usando Tapatalk
Bob Marley
beh ci sono molti donatori, ma mi aspettavo un numero maggiore di commenti
Ivano! tre giorni prima della donazione pane e olive salate con acciughe tre volte al di e vedi come ti sale la pressione
effettivamente mi aspettavo anch'io un maggior numero di commenti
FREDDY72 è a mio avviso la classica persona che CON DUE PALLE COSÌ ha avuto il coraggio di MOZZARE il dito dietro al quale TROPPE PERSONE SI NASCONDONO!
Credo che il problema, o meglio il peccato di questa discussione, sia che stanno scrivendo solo coloro che donano, TUTTI GLI ALTRI FANNO ORECCHI DA MERCANTE!
Peccato.
Donatore avis da 6 anni, ho cominciato a 16 con consenso dei miei genitori, 24 donazioni all'attivo!
O chiedi alla sezione dell'AVIS....oppure cerca nel tuo paese l' ADMO......
io sono andato al centro trasfusionale dell'ospedale di piacenza(la provincia in cui abito)mi hanno fatto compilare un documento con domande tipo se ci sono malattie ereditarie nella mia famiglia di quale paese sono originari i miei genitori e se nn ricordo male anche i nonni poi mi hanno fatto un prelievo del sangue e poi con gli esami che ci hanno fatto mi hanno inserito in una banca dati penso europea ma nn sono sicuro comunque e' semplicissimo