Riquoto Jared!!
Federico...piu' che crisi diciamo concorrenza spietata...al limite dell'illegalita'...
Come dice giustamente Jared...tutti vogliono consulenze..professionalita'...velocita'....rispos te veloci...pero' poi vanno a comprare dove mancano almeno tre e guardano solo al prezzo....
Le persone come Rip ormai si contano sulla punta delle dita....
Non credere che non leggiamo anche noi negozianti i commenti in saper comprare anzi..
Sai qual'e' il commento piu' frequente.....
Un po' lento...ma conviene...
Non risponde mai...ma conviene...
Non sanno quando gli arrivera' quello che ho ordinato.....ma conviene...
Vorrei vedere se venissero fuori alcuni nomi(e so' per certo che non hanno di questi problemi quindi serissimi da questo punto di vista) se smetterebbero di comprarci...
E sapete qual'e' la cosa che mi fa' piu' rabbia????
Che passo ora e ore con Amici negozianti che si lamentano di che prezzo fa' quello...di che sconto fa' l'altro....ma perche' dicono che lui ha i prezzi piu' bassi se io ho lo stesso listino...
Ricevo telefonate dai fornitori di alzare i prezzi perche' i negozianti "di strada" si lamentano e poi scopro che sti fantomantici "lamentosi" vendo a meno dell'online....e ci parlano pure male alle spalle...
E cose cosi....
Pero' quando c'e' da tirar fuori le palle e farsi sentire....tutti con la testa sotto la sabbia....
Forse saro' io che sbaglio a espormi cosi....ma che ci devo fare???
Son fatto cosi.....prendere o lasciare....
Io,per fortuna,e grazie anche ad AP e gli amici del forum il mio zoccoli di clienti li ho....quindi la crisi l'ho sentita poco...
Scusate lo sfogo....ma quando ce vo' ce vo'!!!!

P.s.
Curiosita' personale....come mai non e' stato aperto un topic anche in Sweet bar??