|
Originariamente inviata da Anto86
|
Bello...però ti sconsiglio gli scalari con le red...rischiano di essere predate...
|
le red le avrei inserite soltanto quando il prato sarebbe diventato folto cosi potevano usarlo come rifugio... comunque mi sono informato e agli scalari serve più acqua e dovrebbero stare almeno in un gruppo di 4 5 esemplari quindi non li metto più... penso che metterò un branco di 15 cardinali... però visto che vorrei inserire anche un paio di pesci un po più grandi cosa mi consigliate in abbinamento con i cardinali??
|
Originariamente inviata da Nicodemus
|
il layout non mi convince molto, troppo ordinata la divisione di ghiaia e la disposizione delle piantine però sui gusti non si discute: ognuno ha i suoi :)
consigli tecnici un po' meno discutibili possono essere il fatto che hai poca luce e che la vasca non è abbastanza grande per ospitare gli scalari... starebbero stretti
|
il layout è vero è ordinato.. in realtà è proprio cosi che lo volevo ma quando sarà cresciuto il prato e la riccia penso che l'effetto sembrerà più naturale... come illuminazione uso 2 t8 da 30w
|
Originariamente inviata da Felenoponte
|
E io aggiungerei a dire che ti conviene non fertilizzare ancora tanto perchè non hai tantissime piante, sennò rischi di riempire di alghe..
|
con il fertilizzante ci vado piano.. sul flacone c'è scritto 10 ml a settimana e io ne ho messi 4
|
Originariamente inviata da UCN PA
|
posso chiederti quanto sono costate al kg le seiryu stone?
|
le prime tre roccie l'ho prese sul sito aquarimline e costano 8,80 al kg e ne ho presi 3 kg
le altre 2 le ho prese sul sito dell'ada e non vanno a kg ma a dimensioni e le ho pagate la taglia M che sarebbe la seconda a partire dal lato del filtro a 9€ e la taglia L che è la prima vicino il filtro a 16€