Cerca nel forum:
Acquaportal - Forum e Community

  





Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.


Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su

Registrazione


Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.




Saper comprare (Dolce) In questa sezione potrai chiedere DOVE reperire un animale o un prodotto acquaristico, fare segnalazioni su arrivi nei negozi, chiedere consigli su negozi on-line e non, proporre acquisti di gruppo e lasciare commenti sulle tue esperienze al riguardo.

Rispondi
Condividi Opzioni Visualizzazione
 
Vecchio 11-12-2011, 00:06   #31
Cursor
Ciclide
 
L'avatar di Cursor
 
Registrato: Jan 2009
Città: milano
Acquariofilo: Dolce
Età : 38
Messaggi: 1.341
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati): 0
Grazie (Ricev.): 0
Mi piace (Dati): 0
Mi piace (Ricev.): 0
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 11/100%

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da TuKo Visualizza il messaggio
angiolo dalle mie parti si dice: "se le cose non le sai, salle!!"

Bella figura di cacca, volevi sconsigliare e invece hai fatto lo parte di colui che veste abiti modello scrotale.
"Hai fatto la parte di colui che veste abiti modello scrotale "???? Minchi. mi hai fatto morire giuro ..... da dove ti e' uscita !!

Tornando serio credo che si possano passare anche guai screditando negozi online e in generale .... il negozio potrebbe non gradire ... in questo caso si e' risolto tutto ma quoto chi dice di valutare bene prima di sparare a zero .
Io ho acquistato spesso da acquarium line e fortunatamente sempre tutto perfetto , una volta non avevano un articolo di una marca e me lo hanno mandato di un'altra con i soldi che avanzavano nel pacco ( perche' costava meno dell'originale , delle pinze ) ..... sui prezzi poi sono ottimi .
__________________
Non si cura di chiedersi se abbiate torto o ragione; non gli interessa se abbiate fortuna o no, se siete ricco o povero, istruito o ignorante, santo o peccatore. Siete il suo compagno e ciò gli basta. Egli sarà accanto a voi per confortarvi, proteggervi e dare, se occorre, per voi, la sua vita.
Egli vi sarà fedele nella fortuna come nella miseria. Un cane ... ( J.K. Jerome )
Cursor non è in linea   Rispondi quotando


Vecchio 11-12-2011, 12:40   #32
carpakoi
Ciclide
 
L'avatar di carpakoi
 
Registrato: Aug 2011
Città: avellino
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: 4
Età : 45
Messaggi: 1.304
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati): 0
Grazie (Ricev.): 0
Mi piace (Dati): 0
Mi piace (Ricev.): 0
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 6/100%

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da Giudima Visualizza il messaggio
Originariamente inviata da carpakoi Visualizza il messaggio
Originariamente inviata da Giudima Visualizza il messaggio
Originariamente inviata da carpakoi Visualizza il messaggio
la vedo una boiata il fatto dei 10kg , ma lo sapete quanto costa una spedizione a loro sui 20kg ? 8€

il fatto dei 50€ sped gratis o 150 sped gratis e solo per attirare gente , alla fine si perdono per pochi € , voglio capire una vasca , 10 sacchi di ghiaia e pacchi oltre i 50kg,

il solo vantaggio di avere molti prodotti in catalogo e con prezzi competitivi ,ma non la vedo una cosa corretta spedizione gratis fino a 10kg

ce un'altro negozio che se superi la soglia dei 10kg ti scalano 10€ sulla somma totale della spedizione
Sai che c'è di bello in Italia? Che ognuno con i propri soldi fa quello che vuole.............. almeno per il momento ....................
i forum esistono per esprimere idee ed esperienze personali , hai dei problemi se dico che il negozio si perde per una manciata di € ?
Io no, perchè il negozio non è mio; infatti se lo trovo poco conveniente mi rivolgo a chi mi fa risparmiare, non vengo certo a lamentarmi sul forum...........
ascolta i forum esistono per condividere le proprie esperienze non per farsi ognuno i ca@@i suoi , sei di parte e fuori luogo , quando non vuoi condividere sta offline
------------------------------------------------------------------------
sono dati di fatto , è solo la verità , il fatto dei 10kg e spedizione gratis è solo per attirare clienti , se faccio una spesa di 300€ , escluso sabbia e acquari perche dovrei pagare la spedizione ? a si il mio pacco è 15kg , per risparmiare avrei dovuto comprare solo carta , sarebbe piu giusto superando il peso di 10kg sconto di 10€ sulla spedizione
__________________
Cristo Regni nella nostra esistenza

Ultima modifica di carpakoi; 11-12-2011 alle ore 12:44. Motivo: Unione post automatica
carpakoi non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 11-12-2011, 22:18   #33
Giudima
Stella marina
 
Registrato: Sep 2008
Città: Suzzara
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: 2
Età : 54
Messaggi: 11.114
Foto: 0 Albums: 1
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati): 0
Grazie (Ricev.): 1
Mi piace (Dati): 0
Mi piace (Ricev.): 1
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 90/99%

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da carpakoi Visualizza il messaggio
.......................ascolta i forum esistono per condividere le proprie esperienze non per farsi ognuno i ca@@i suoi , sei di parte e fuori luogo , quando non vuoi condividere sta offline
------------------------------------------------------------------------
sono dati di fatto , è solo la verità , il fatto dei 10kg e spedizione gratis è solo per attirare clienti , se faccio una spesa di 300€ , escluso sabbia e acquari perche dovrei pagare la spedizione ? a si il mio pacco è 15kg , per risparmiare avrei dovuto comprare solo carta , sarebbe piu giusto superando il peso di 10kg sconto di 10€ sulla spedizione

Senti un po' se per te condividere significa che bisogna pensarla per forza come ti fa comodo, hai sbagliato cliente, ti ho già detto che il negozio non è mio e non me ne può fregar di meno, le esperienze in merito te le hanno riportate tutti e mi pare che sei l'unico che la pensi a modo tuo.

Quando aprirai un tuo negozio praticherai i prezzi che più reputerai opportuni, per il momento ti adegui a quelli che fanno gli altri o non compri.

Io la finisco qua perchè si è abbondantemente Off Topic.
__________________
La calma è la virtù dei forti.
La vittoria è del forte che ha fede.
Giudima non è in linea   Rispondi quotando
Rispondi

Tag
aquariumline , attenzione , spedizione , spese

Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smile sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è disattivato

Vai a



















Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 23:34. Powered by vBulletin versione 3.8.9
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: AcquaPortal Feedback Buttons provided by Advanced Post Thanks / Like v3.5.0 (Lite) - vBulletin Mods & Addons Copyright © 2024 DragonByte Technologies Ltd.
User Alert System provided by Advanced User Tagging v3.2.5 Patch Level 2 (Lite) - vBulletin Mods & Addons Copyright © 2024 DragonByte Technologies Ltd.
Copyright Zero Pixel Srl
Page generated in 0,23470 seconds with 14 queries