Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
vecchio amico mio e pure vedo sempre il tuo nome nei link mi fa davvero piacere, ma non vedo mai che posti un post riguardante la tua vasca falla vedere a tutti :) e specialmente a me che sono rimasto indietro con il tuo avanzamento ciao bello ah scusa volevo anche io dire la mia io ne avevo 3 e uno è saltato fuori dall'acqua non so come forse lo spavento di qualcosa buh fatto sta che stanno in due
vecchio amico mio e pure vedo sempre il tuo nome nei link mi fa davvero piacere, ma non vedo mai che posti un post riguardante la tua vasca falla vedere a tutti :) e specialmente a me che sono rimasto indietro con il tuo avanzamento ciao bello ah scusa volevo anche io dire la mia io ne avevo 3 e uno è saltato fuori dall'acqua non so come forse lo spavento di qualcosa buh fatto sta che stanno in due
weiiiiiiiiiiiiii!quanto tempo!le foto prima o poi le metterò!devo prima trovare qualche mangiatore di alghe che mi elimini le ultime alghe rimaste poi metto sicuro le foto!
Io ho acquistato 4 cromis alcuni mesi fa, e ci sono ancora tutti...anzi formano un bel gruppetto in vasca....io te li consiglierei!!!
"io credo che, in particolare, un uomo e una donna siano le persone meno adatte a sposarsi tra di loro, troppo diversi" (Massimo Troisi) LA MIA VASCA: http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=418247
Io ho acquistato 4 cromis alcuni mesi fa, e ci sono ancora tutti...anzi formano un bel gruppetto in vasca....io te li consiglierei!!!
oggi ne ho visti due in un negozio e volevo prenderli però voglio documentarmi bene prima sulla possibilità di sopravvivenza di magari un gruppo da 3!non ho voglia di comprare dei pesci sapendo che poi i più deboli muoiano!grazie per l'info cmq