Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
Jamario io penso che difficilmente troverai qualcuno che parla male degli accessori ADA più per una questione di orgoglio, dopo aver pagato tutti quei soldi il prodotto o l'accessorio o melo faccio piacere o me lo faccio piacere
Sulla qualità ADA non si discute e tra il meglio che trovi in giro, il problema e il costo, se propri devo spendere anche io andrei elos o vitrea.