Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
eccomi zucchennnnnnnnnn mi hanno detto......... in settimana ti chiamo, così vengo a trovarti.
allora la vasca sono 1 Anno che stà così, perchè circa 1 anno e mezzo fà, feci una *******......
L'illuminazione ( ancora per poco, sto passando alla sfiligoi 2x150 + 8x54) è una acqualiving 10x54 + 3 led
la gestione è :
ozono sempre acceso x 20 ogni ora
zeolite e carbone sempre in vasca
schiumatoio vortex 170
3 goccie quando mi ricordo di zeostar
amino elos tutte le sere, accompagnati da due strizzate di coral day e croma
1 volta a settimana integro: potassio,boro, stronzio.
ogni 15 giorni cambio acqua e aggiungo batteri prodibio.
la stylo a destra si è schiarita da poco, ma non si è mai colorata pesantemente, ma dal vivo è gialla con apici fucsia e polipi verdi. chi la vista dal vivo...... in foto non rende assolutamente.
invece la millepora al centro non si è mai colorata difatti, sse non lo farà nenache con le hqi l frullo.
sarò ignorante io ma dove sta le gestione mista zeovit/xaqua in questa descrizione?
effettivamente...........
non ècontroproducente dosare ozono e start ..........
in che dosi lo dai
eccomi zucchennnnnnnnnn mi hanno detto......... in settimana ti chiamo, così vengo a trovarti.
allora la vasca sono 1 Anno che stà così, perchè circa 1 anno e mezzo fà, feci una *******......
L'illuminazione ( ancora per poco, sto passando alla sfiligoi 2x150 + 8x54) è una acqualiving 10x54 + 3 led
la gestione è :
ozono sempre acceso x 20 ogni ora
zeolite e carbone sempre in vasca
schiumatoio vortex 170
3 goccie quando mi ricordo di zeostar
amino elos tutte le sere, accompagnati da due strizzate di coral day e croma
1 volta a settimana integro: potassio,boro, stronzio.
ogni 15 giorni cambio acqua e aggiungo batteri prodibio.
la stylo a destra si è schiarita da poco, ma non si è mai colorata pesantemente, ma dal vivo è gialla con apici fucsia e polipi verdi. chi la vista dal vivo...... in foto non rende assolutamente.
invece la millepora al centro non si è mai colorata difatti, sse non lo farà nenache con le hqi l frullo.
Originariamente inviata da ALGRANATI
frank88 il day e il croma
si questo lo so..la cosa che non so (forse) è: cosa significa xaqua/zeovit..nel senso che pensavo che se si usassero molti prodotti di uno e dell'altro..invece dalla risposta che mi hai dato mi pare di capire che anche usando solo 2 prodotti di un metodo e 2 di un altro si chiami il metodo di conduzione Xaqua-Zeovit..