Cerca nel forum:
Acquaportal - Forum e Community

Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.

Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su

Registrazione

Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.

In fondo al BAR... Il nuovo bar di Acquaportal aperto a tutti gli acquariofili della community.

Rispondi
Condividi Opzioni Visualizzazione

Vecchio 24-11-2011, 22:15   #1
Zau
Discus

L'avatar di Zau

Città: Gallarate
Acquariofilo: Marino
N° Acquari: 2
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati): 0
Grazie (Ricev.): 1
Mi piace (Dati): 0
Mi piace (Ricev.): 1
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 1/100%

Annunci Mercatino: 0
Allora, ripeto ignorante in materia quindi mi limito nelle parole per non dire cazza..
Allora cerco di rispondere, scusate se sono vago, ma non voglio dire cavolate e mandare in confusione.
Allora i coralli cambiano i e la quantitá di cromosomi di specie in specie, ne hanno due principali come i nostri x e y che definiscono in noi il sesso in loro le caratteristiche principali (sps, lps molli)
I cromosomi sono facilmente e difficilmente manipolabili cioè da come ho capito sono difficilmente raggiungibili, ma non difficili da manipolare.
Per operare ha una specie di nano braccio automatizzato con movimento ad articolazione a 360* ed è per questo che abbiamo collegato i monitor con microscopia satellitare alle incubatrci.
Ripeto stiamo studiando e sperimentando, non stiamo partendo in 4* con progetti precisi, Primo obbiettivo cercare di manipolare i geni di una foliosa di colore rosso, spezzarli e ricostruirli con geni di una foliosa verde, poi taleando di volta in volta questo mio amico è certo che l'animale si abituerà alla nuova struttura e svilupperà quindi nuovi colori.
I prodotti che menzionavo sono dei preparati chimici su cui lupi lavora da anni e dice che servono ad aumentare gli ormoni di un'animale, oppure stimolare alcuni cromosomi.
Spero abbiate capito ora, se volete chiedere altro...
Non vorrei dire una cavolata, ma i cromosomi delle fogliose sono 11 (riscontrati fin ora)
Vecchio 25-11-2011, 13:40   #2
DevilAle
Ciclide

L'avatar di DevilAle

Città: Novara
Acquariofilo: Dolce/Marino
N° Acquari: 3
Foto: 0 Albums: 1
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati): 0
Grazie (Ricev.): 0
Mi piace (Dati): 0
Mi piace (Ricev.): 1
Mentioned: 2 Post(s)
Feedback 42/98%

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da Zau Visualizza il messaggio
Allora, ripeto ignorante in materia quindi mi limito nelle parole per non dire cazza..
Allora cerco di rispondere, scusate se sono vago, ma non voglio dire cavolate e mandare in confusione.
Allora i coralli cambiano i e la quantitá di cromosomi di specie in specie, ne hanno due principali come i nostri x e y che definiscono in noi il sesso in loro le caratteristiche principali (sps, lps molli)
I cromosomi sono facilmente e difficilmente manipolabili cioè da come ho capito sono difficilmente raggiungibili, ma non difficili da manipolare.
Per operare ha una specie di nano braccio automatizzato con movimento ad articolazione a 360* ed è per questo che abbiamo collegato i monitor con microscopia satellitare alle incubatrci.
Ripeto stiamo studiando e sperimentando, non stiamo partendo in 4* con progetti precisi, Primo obbiettivo cercare di manipolare i geni di una foliosa di colore rosso, spezzarli e ricostruirli con geni di una foliosa verde, poi taleando di volta in volta questo mio amico è certo che l'animale si abituerà alla nuova struttura e svilupperà quindi nuovi colori.
I prodotti che menzionavo sono dei preparati chimici su cui lupi lavora da anni e dice che servono ad aumentare gli ormoni di un'animale, oppure stimolare alcuni cromosomi.
Spero abbiate capito ora, se volete chiedere altro...
Non vorrei dire una cavolata, ma i cromosomi delle fogliose sono 11 (riscontrati fin ora)
senza offesa mi sembra una supercazzola colossale...
per lavorare sulla genetica oltre a volerci decenni di studi solo sulla genetica dei coralli(e tutt'ora non ci sono) servono attrezzature da laboratorio serie,non "nano bracci motorizzati con articolazioni a 360 e microspie satellitari"che poi a cosa servirebbe?...dai microspie satellitari ovvero dei sensori GPS,ma a che caxxx servono? nel caso qualcuno ruba le vasche?
poi più indietro leggevo che c'è un sistema "congelante" anche ammesso che ce l'abbiate,e a questo punto è una cella criogenica con azoto,non puoi congelare gli animali,muoiono,non esiste ancora l'ibernazione per organismi complessi,o comunque è in sperimentazione non ancora avanzata..
è un pò che seguo il post e a questo punto ti posso assicurare che stai sparando a caso,che poi sia il tuo amico a inventare non sò,tra l'altro,2 foto? anche non compromettenti,magari delle vasche? ovviamente adesso mi aggredirai,ma non è mia intenzione offendere
DevilAle non è in linea   Rispondi quotando
Rispondi

Tag
impazzendo , oksto