|
Originariamente inviata da Zau
|
Allora, ripeto ignorante in materia quindi mi limito nelle parole per non dire cazza..
Allora cerco di rispondere, scusate se sono vago, ma non voglio dire cavolate e mandare in confusione.
Allora i coralli cambiano i e la quantitá di cromosomi di specie in specie, ne hanno due principali come i nostri x e y che definiscono in noi il sesso in loro le caratteristiche principali (sps, lps molli)
I cromosomi sono facilmente e difficilmente manipolabili cioè da come ho capito sono difficilmente raggiungibili, ma non difficili da manipolare.
Per operare ha una specie di nano braccio automatizzato con movimento ad articolazione a 360* ed è per questo che abbiamo collegato i monitor con microscopia satellitare alle incubatrci.
Ripeto stiamo studiando e sperimentando, non stiamo partendo in 4* con progetti precisi, Primo obbiettivo cercare di manipolare i geni di una foliosa di colore rosso, spezzarli e ricostruirli con geni di una foliosa verde, poi taleando di volta in volta questo mio amico è certo che l'animale si abituerà alla nuova struttura e svilupperà quindi nuovi colori.
I prodotti che menzionavo sono dei preparati chimici su cui lupi lavora da anni e dice che servono ad aumentare gli ormoni di un'animale, oppure stimolare alcuni cromosomi.
Spero abbiate capito ora, se volete chiedere altro...
Non vorrei dire una cavolata, ma i cromosomi delle fogliose sono 11 (riscontrati fin ora)
|
senza offesa mi sembra una supercazzola colossale...
per lavorare sulla genetica oltre a volerci decenni di studi solo sulla genetica dei coralli(e tutt'ora non ci sono) servono attrezzature da laboratorio serie,non "nano bracci motorizzati con articolazioni a 360 e microspie satellitari"che poi a cosa servirebbe?...dai microspie satellitari ovvero dei sensori GPS,ma a che caxxx servono? nel caso qualcuno ruba le vasche?
poi più indietro leggevo che c'è un sistema "congelante" anche ammesso che ce l'abbiate,e a questo punto è una cella criogenica con azoto,non puoi congelare gli animali,muoiono,non esiste ancora l'ibernazione per organismi complessi,o comunque è in sperimentazione non ancora avanzata..
è un pò che seguo il post e a questo punto ti posso assicurare che stai sparando a caso,che poi sia il tuo amico a inventare non sò,tra l'altro,2 foto? anche non compromettenti,magari delle vasche? ovviamente adesso mi aggredirai,ma non è mia intenzione offendere