![]() |
Ok..Sto impazzendo!
Ok gente, sono arrivato in punto di una grande malattia mentale!
Il corallo perfetto! :-D Ok, vi spiego brevemente, conosco un biologo marino, molto bravo, da qualche anno conduce esperimenti e studi sulla genetica marina. Così gli ho chiesto: " dici che è possibile creare una tridacnea indistruttibile?". La sua risposta è stata: si, certo.. Così per tutti i coralli... Dato che il suo laboratorio è pieno stiamo creando delle incubatrici a casa sua, avendo poca conoscenza in materia, gli servirò più come acquirofilo, anche se molto misero, per tenere i livelli costanti. Da quel poco che ho capito credo che inizieremo con il cercare di creare una nuova colorazione di una foliosa, dato che è il corallo con i cromosomi più facili da manipolare, cose ne pensate? Immaginatevi mille combinazioni tra coralli, sps esigentissimi alla portata di tutti, animali inallevabili al pari di molli.! Intanto vendo animali geneticamente modificati #rotfl##rotfl##rotfl# |
Coralli mutanti:-d
|
Tienici aggiornati!!
|
Ahahah giá Manuelao, poi ci alleveranno loro ahahahah!
Mioteo tranquillo adesso abbiamo messo su l'impianto per la camera rifrigerante! |
io voglio una montipora zebrata.....
|
Non credo sia una cosa molto facile... Comunque tienici aggiornati, magari con qualche particolare in piu...;-)
|
Quote:
|
Qbacce la cosa non è per niente facile, se dipendesse da me a quest'ora avrei risarai nato solo animali, a strumenti neuroscopici, ho visto le zoxantelle grosse come mandarini oggi!
Gamberetto, mai stato più serio! |
Non ho mica capito...
|
sono poco fiducioso che la cosa possa andare a buon fine... però seguo...
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 14:22. |