|
Originariamente inviata da S_COCIS
|
non sò perchè tu dica così.....la registrazione su http://dyn.com/dns/ è gratuita e crei anche un host gratuitamente.
poi hanno anche quelli a pagamento, secondo me ti confondi con quelli.
|
...ti dico così perchè io un host gratuito l'avevo creato qualche mese fa..poi non potendolo usare perchè non riuscivo a collegarmi è scaduto e adesso non mi permette più di crearne altri....credo che ci sia un limite di host per ogni account legato alla posta elettronica e forse io me li sono giocati tutti nelle varie prove che ho fatto in questi mesi.....
...puoi linkarmi dove c'è la sezione host gratuito????
....io se vado sul sito mi registro normalmente ma poi quando chiedo un host innanzitutto non trovo più la linguetta free come c'era prima e poi andando avanti nella registrazione dopo aver inserito i dati mi da da scegliere solo fra hosting a pagamento.....al massimo posso prendere la versione pro con 30 giorni di prova gratis..poi si paga....
....linkami il collegamento diretto host free .....vediamo se sono io che non riesco a trovarlo....
ps: può essere che il tutto mi funzioni con un altro hosting tipo ....dyndns.it???
in quel caso ho già il nome registrato....cosa dovrei fare???
Vediamo se ho capito: quando registro l'indirizzo inserisco il mio ip pubblico del momento.
Poi vado nel router e alla sezione ddns inserisco gli stessi parametri richiesti.
E' così?