|
Originariamente inviata da Luca_fish12
|
Per gli endler è piccolino in quanto sono molto prolifici...
Potresti provare ad informarti per qualche boraras brigitta...anche se il fatto che sia un acquario cubico è un ulteriore punto a sfavore... perchè a parità di litraggio un acquario rettangolare ha più spazio per il nuoto...
Una vasca cubica così io la userei per caridinaio e semmai ci farei accrescere degli avannotti se avessi altri pesci che riproduci in altri acquari...
|
Caridinaio-Avannottario :) l'avevo suggerito anche io
|
Originariamente inviata da Luca_fish12
|
Io penso che creare un "simil-biotopo" in 30 litri è troppo difficile per cui lascia la flora di adesso, non preoccuparti!
Poi quando avrai più eseprienza e magari un acquario più grande puoi cimentarti in un acquario geografico magari!
|
sono d'accordo con Luca_fish
scusa se lo dico Stewe ma mi sembri molto incerto o meglio indeciso...
hai voluto ed ottenuto tanti consigli e pareri... ed ora che li hai sei pronto a stravolgere tutto e dire no ma quasi quasi dall'asia mi sposto al sud america... il che vorrebbe dire ricominciare da capo...
|
Originariamente inviata da stewe87
|
Ho veramente bisogno del vostro aiuto, rispondetemi il più possibile perchè tra sabato e domenica vorrei allestire il tutto.
Grazie in anticipo
|
e e tra oggi e domani avresti voluto allestire tutto... come fai se vuoi stravolgere tutto? domanda retorica...
allora a parte che Asia e America sono due continenti enormi e di scelta sia di flora che di fauna ne hai, parlare di "biotopo" mi sembra molto largo come termine, potresti avere piante che arrivano da una zona e l'altra dello stesso continente che magari hanno più di 1000km di distanza... ed il termine "biotopo" perde un po' di significato.
o ti informi bene e sfogli tutte le schede di piante e pesci e vedi quali potrebbero starci nel tuo cubo in base alle esigenze sia di litraggio che di convivenza e visto che volevi fare anche il biotopo anche la loro provvenienza
altrimenti del "biotopo" lasci perdere... tieni quella disposizione di piante che avevi studiato e ci metti altri animali (sempre limitatamente al litraggio) e visto che ne sei interessato...caridine ed endler...
vedi tu cosa fare.
ciao!