Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
Pesci tropicaliPer parlare di tutto quello che concerne i pesci tropicali: Le esigenze, la riproduzione, la compatibilità, l’habitat, ecc.l’habitat, ecc.
Mi sento soloooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
------------------------------------------------------------------------
Originariamente inviata da kawasakiz85
Si, ma non ora
Per riprodurre gli hypa ci vuole per davvero una vasca completamente dedicata come questa di jimmen http://www.youtube.com/watch?v=Itp4ylbTpc0
Questi hypa li conosco , ma per caso sono quelli miei?
Si si si
Ultima modifica di jimmen; 09-11-2011 alle ore 23:14.
Motivo: Unione post automatica
Mi sento soloooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
[
Consolati con queste foto jimmen
Guarda che colori hanno tirato fuori ieri sera
PS: non mi avevi detto che uno di loro era un caterpillar , in effetti me li aspettavo meno grossi, dentro il cocco non ci entrano
Devo andare a comprare delle tane come quella che mi hai dato tu altrimenti mi demoliscono la vasca , è un piccolo portavasi vero?
Nei negozi di giardinaggio li trovo?
Che litraggio aveva la vasca che li ospitava?
Ccc vacci vedere le bellezze quando ti arrivano
Ecco a voi le foto, qualcuna è sfocata ma non so fare di meglio
Che ne dici se do il chironomus una o due volte a settimana dato che inquina tanto, e gli altri giorni do il granulato per discus e in alternativa le pastiglie a base di spirulina.
Stamattina ho dato i pisellini sbucciati per gli ancy ma ho notato che loro vi si sono fiondati sopra.
Gli ortaggi gli fanno bene, vero?
Jimmen dimmi per favore come li nutrivi da lunedì a sabato.
Due volte a settimana tutti i miei loricaridi fanno la dieta
COMPLIMENTI per i bellissimi esemplari, sono meravigliosi.
Certo tu lasci un pò a desiserare come fotografo, ahah
Jimmen stai sereno perchè i tuoi pesci sono in ottime mani, Gianfranco è molto attento e premuroso vedrai che te li tratterà bene
Ancora complimenti aspetto di vederli sabato dal vivo -28-28
COMPLIMENTI per i bellissimi esemplari, sono meravigliosi.
Certo tu lasci un pò a desiserare come fotografo, ahah
Jimmen stai sereno perchè i tuoi pesci sono in ottime mani, Gianfranco è molto attento e premuroso vedrai che te li tratterà bene
Ancora complimenti aspetto di vederli sabato dal vivo -28-28
Poi le scatti tu un paio di foto per me così faccio bella figura, ok Tesoro ?
------------------------------------------------------------------------------------------------------------
E si doctor, riprodurre gli L333 sarà un mio obiettivo, per il momento futuro però, perora penso a tenere per bene loro
Ogni cosa a suo tempo
Ok Amore, allora sabato porto la mia fotocamera.
Basta che non mi fai passare tutto il sabato davanti l'acquario, giusto il tempo di fare le foto
Baciiiiiii