![]() |
Hypancistrus L333
Ciao ragazzi, oggi sono entusiasta perchè mi è arrivato un pacco speciale da jimmen :-)):-)):-)):-)):-))
10 spettacolari hypa L333 che ho diviso con giammy ed un altro mio amico. Sono loricaridi di una bellezza unica :-)):-)) Appena riesco a fare qualche foto sarò contento di mostrarvela #70 Ah Jimmen, si sono ambientati per bene, per il momento uno sta scavando una bella fossa accanto ad una noce di cocco per avere un ingresso più spazioso >:-(>:-( :-D:-D:-D |
Uno scatto fatto col cell. nelle fasi finali del lungo ambientamento, circa 75 minuti.
Poverino è scolorito avendo fatto un lungo viaggio, accanto la busta dei suoi fratellini. Adesso sfoggiano le loro splendide livree ma non si fanno fotografare #23 http://s8.postimage.org/dfy1mhgip/hypa.jpg |
vabbè l'importante è che si siano ambientati e ripresi, se sono timidi poco importa! :-))
|
eh son proprio belli gli L333 #36# sono in vasca con altri pesci?
|
ecco i nuovi arrivati!!! che belli che sono -52
complimenti a tutti e tre per l' acquisto #70 |
Si, sono nel 250l in compagnia di una rineloricaria L10a e tre rineloricaria parva.
temporaneamente ci sono anche 3 ancistrus golden longfin che cambieranno vasca #70 Giammy ha fatto qualche scatto migliore del mio, appena si collega le posterà #70 La mia fama di fotografo pessimo è risaputa :-D:-D:-D |
Non li ho voluti stressare troppo e le foto sono venute pessime e i colori degli esemplari sono sbiaditi
http://s11.postimage.org/xttrvkuj3/SAM_3010.jpg |
Sono contento di averli dati ad un appassionato come te, mi mancheranno in questi anni sono stati compagni bellissimi. ;-)
|
Quanto sono grandi?
|
Quote:
Era la prima volta che acquistavo on line del vivo, ma l'ho fatto solo perchè mi fidavo di chi stava dall'altra parte #70 Tranquillo, te li tratteremo bene #70 Samuele, sono esemplari adulti, i più grossi saranno sui 15 cm, i più piccoli sui 10 cm #70 |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 18:01. |