Mi dispiace che certe persone facciano del male agli animali e andrebbero puniti ma non possiamo criticare tutti i cacciatori per una persona che magari non sapeva quello che faceva se dovessimo guardare tutto quello che sta andando a rotoli si dovrebbe far seppellire quasi tutti noi perche se guadassimo quello che facciamo nella giornata ognuno di noi ha fatto qualcosa che andrebbe punito
anchio allora dovrei essere arrestata perche ho fatto sopprimere la mia cagnolina di caccia che era restata sotto la macchina era sorda e aveva dodici anni e non ha sentito la macchina a partire
quante persone uccidono altre persone e sono a casa tranqille a fare i comodi loro e non vengono criticate allora noi siamo meno degli animali noi siamo al secondo posto e al primo gli animali
quante persone ci sono che rubano e che violentano
e quelli che violentano i bambini perche non li fanno sapere e non li mettono sul giornale forse perche non fanno notizia e sono niente al confronto di un animale!
Mi dispiace del mio sfogo ma bisogna pensare agli animali e alle persone allo stesso livello