Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
sto seguendo un fotoperiodo di 7 ore , la settimana prossima aumento .
tra un po posto delle foto
ho le seguenti piante
anubias gigantea , cryptocoryne lutea e nevilii
------------------------------------------------------------------------
ecco le foto
boh non riesco a capire che cosa sia ma direi di non preoccuparci per niente vedremo che succederà, scusami, non centra niente ma che centra lo sfondo con i coralli??
boh non riesco a capire che cosa sia ma direi di non preoccuparci per niente vedremo che succederà, scusami, non centra niente ma che centra lo sfondo con i coralli??
niente XD
questo sfondo lo avevo messo quando avevo fatto il primo acquario
cmq come mi consigli di comprarlo lo sfondo ?
la polvere sulle foglie sembra dello stesso colore del fondo...probabilmente è sporcizia
__________________ La grandezza dell'uomo non consiste nell'essere felice, ma nell'essere consapevole, lucido.
Georges Minois, Storia del mal di vivere, 2003
potrebbe essere qualsiasi cosa infatti avevo già detto che può stare tranquillo
Bella zio!!! ma se a me dovessero dire potrebbe essere qualsiasi cosa tanto tranquillo mica starei.
__________________ La grandezza dell'uomo non consiste nell'essere felice, ma nell'essere consapevole, lucido.
Georges Minois, Storia del mal di vivere, 2003
si è vero, ma a voglia di quante incrostazioni, polveri ecc che ho visto fino ad adesso in vasche in maturazione poi si sono rilevate essere niente di che...