![]() |
muffa sulle piante !
sulle mie piante si sta formando della muffa grigia come una sorte di polvere
che li sta ricoprendo...che devo fare ? |
ho fatto i seguenti test
Fe 0,25 P04 0,1 N03 25mg sto seguendo un fotoperiodo di 7 ore , la settimana prossima aumento . tra un po posto delle foto ho le seguenti piante anubias gigantea , cryptocoryne lutea e nevilii ------------------------------------------------------------------------ ecco le foto http://imageshack.us/g/683/img0046zis.jpg/ |
boh non riesco a capire che cosa sia ma direi di non preoccuparci per niente vedremo che succederà, scusami, non centra niente ma che centra lo sfondo con i coralli??
|
Quote:
questo sfondo lo avevo messo quando avevo fatto il primo acquario cmq come mi consigli di comprarlo lo sfondo ? |
si, ma in tinta unica, nero o azzurro
|
la polvere sulle foglie sembra dello stesso colore del fondo...probabilmente è sporcizia
|
potrebbe essere qualsiasi cosa infatti avevo già detto che può stare tranquillo :-)
|
Quote:
Bella zio!!! ma se a me dovessero dire potrebbe essere qualsiasi cosa tanto tranquillo mica starei. :-)) |
si è vero, ma a voglia di quante incrostazioni, polveri ecc che ho visto fino ad adesso in vasche in maturazione poi si sono rilevate essere niente di che...
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07:53. |