|
Originariamente inviata da ALGRANATI
|
Riki, l'ho abbassata un pochino ma se ne fregano.....nuotano fuori il suo campo e via.........per la griglia di aspirazione della pompa invece , memore della morte del mio cavalluccio 5 anni fa......gli ho messo la spugnetta che danno in dotazione per protezione.
|
Teo scusa ma sono arrivato tardi.....comunque le prime volte è normale che non la caghino,tu accompagnali con le mani o ancora meglio io usavo le pinze lunghe da acquario perchè si spaventano meno, una volta che vedono che c'è il cibo,in 4 5 volte ci vengono da soli
Se trovo le foto le posto ma mi sembra ci siano anche in questa sezione.Eccola io avevo fatto sia con la calamita che così vedi tu quale ti risulta più comodo (in pratica era una lastrina di plastica trasparente piegata per agganciarsi al bordo e incollata alla mangiatoia ).
Mai usato cibo congelato,sempre scongelato prima, tanto una volta che si abituano mangiano subito come cessi, e due volte al giorno è più che sufficiente.
Per il sesso o sono maschi o femmine non cambiano, ma identificarli quando sono grandi è semplice se ti serve facci due foto che le guardiamo assieme.