![]() |
Cavalli.....Cri ho bisogno di te........gianni......
Allora questi sono i nuovi ospiti della vaschina........secondo me non sono ancora sessati o meglio ancora sembrano tutte femminucce ma è facile che il sesso ancora non sia stabilito.
Cri , come prima cosa.....mi dai una foto della mangiatoia?? poi ...qualcuno ha idea di come funziona con il sesso?? nel senso....tutte femmine e poi cambiano al bisogno o nascono con un sesso già stabilito?? Clicca per vedere il video su YouTube Video Clicca per vedere il video su YouTube Video Clicca per vedere il video su YouTube Video |
ho cercato ... ma visto come si diversificano dal punto di vista istologico gli apparati genitali dubito che ci sia l'inversione sessuale .... per la mangiatoia Mattè prendi quella per canarini e con una calamita la fissi al vetro ;-)
|
seguo .......così imparo :-))
|
quindi nascono sessati........
calamita quale che possa andare in acqua?? |
io ho usato quella per pulire i vetri ;-) ...
|
teo prendi un mangiatoia in plastica per uccellini e la fissi con una calamita per pulire i vetri.
con la vortech come sono messi? |
Più che seguire non posso eh!!!!
|
che io ricordi di aver letto, nascono già differenziati...
|
Riki, l'ho abbassata un pochino ma se ne fregano.....nuotano fuori il suo campo e via.........per la griglia di aspirazione della pompa invece , memore della morte del mio cavalluccio 5 anni fa......gli ho messo la spugnetta che danno in dotazione per protezione.
|
Ma che son bellini:-)
Scusate la mia ignoranza#12, ma di che mangiatoia parlate, perchè si usa? |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 15:07. |