Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
>>boh non li ho mai sentiti... io nel rio 180 uso due nature + un osram da 24W da 4000°
Vorrei anche io aumentare un po' le luci., tu come hai fatto? In rete ho trovato alcune proposte, ma sono tutte molto "invasive". Tu ne hai messa una sola vedo, come l'hai posizionata?
>>boh non li ho mai sentiti... io nel rio 180 uso due nature + un osram da 24W da 4000°
Vorrei anche io aumentare un po' le luci., tu come hai fatto? In rete ho trovato alcune proposte, ma sono tutte molto "invasive". Tu ne hai messa una sola vedo, come l'hai posizionata?
Grazie a tutti,
le vostra info si sono rivelate estrememente utili.
Ora la difficoltà sta a reperire i materiali, sia le clip inox che la barretta di alluminio sembrano introvabili a Piacenza. Sapete per caso indicarmi un negozio online dove reperire il materiale?
Grazie ancora
Marco