|
Originariamente inviata da SpongeJohn
|
|
Originariamente inviata da Giovanni91
|
|
Originariamente inviata da Paolo Piccinelli
|
|
Quote:
|
di certo non ha tutti i torti ormai nel 2011 qualsiasi essere vivente ha ottenuto un'evoluzione
|
spiegami questa frase in modo convinvente e ti faccio avere il Nobel...
|
Modo convincente nel senso che ormai nel 2011 sia i pesci (tra inquinamento delle acque mediante scarichi delle industrie,plastica a gogo nell'oceano e altro) che sia i vari animali terrestri(deforestazioni,ambientamento con l'uomo per esempio le scimmie che stanno in india) nel bene e nel male hanno rafforzato il proprio organismo e quindi secondo è normale che abituati a una certo livello(come ha detto qualcuno prima senza aver degli sbalzi di valori) che anche i pesci che di solito vivono in altre acque o comunque in altre situazioni, per il loro adattamento e per il loro istinto alla sopravvivenza possano abituarsi a qualsiasi cosa....
Ora voglio in nobel :-P
|
Allora le specie estinte come me le spieghi?
|
Va bhe se vogliamo parlare dei dinosauri o dei dodo allora è un altro caso XD
No comunque seriamente è normale che qualche razza o specia si estingua come si sa bene il detto della natura è "sopravvive il + forte" e infatti da questa frase deriva tutto il mio pensiero di prima...comunque sta di fatto che le cose sono cambiate e anche alcuni pesci si sono irribustiti poi il resto nn so che dirvi questo è il mio pensiero
------------------------------------------------------------------------
quello che vorrei far capire io è che noi acquariofili cerchiamo di riprodurre il + possibile tutto l'ecosistema al naturale xò adesso in questo periodo il nostro naturale nn è + cosi...ormai dapperttutto ci sono fiumi contaminati,mari pieni di sporcizia etc etc