Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
Come pesce maschio il preferito è il mio.
Come pesciolina femmina la mia preferita è Megan Fox in ogni angolatura e posizione, anche il comportamento sotto le lenzuola la rende unica.
Serio
Ci provo ogni tanto.
Achilles come pesce.
Pocillopora come corallo.
...allora, io per ora ho sia il flavescens che lo splendidus blu/rosso che trovo unico e bellissimo...mi intriga molto anche lo xanturum... ma è difficilissimo dire quale è il più bello, ce ne sono troppi..!!!
come coralli sps, stylopore e seriatopore...
lps, catalaphyllia, acantastrea e scolymia...
soft, zoanthus e ricordea
e in ultimo come regina dell'acquario tridacna maxima!
Come pesce maschio il preferito è il mio.
Come pesciolina femmina la mia preferita è Megan Fox in ogni angolatura e posizione, anche il comportamento sotto le lenzuola la rende unica.
Serio
Ci provo ogni tanto.
Achilles come pesce.
Pocillopora come corallo.
quindi il minchyatillus splendidus è il tuo preferito ci giuravo-28-28-28
scommetto che come bivalve anche a te come me del resto piace la cozzas pelusas
ovvio di ogni colore rossa nera ...........pensa che ci sono pezzi rari con percing( ocome cappero si scrive) attaccati,ma nn ho mai avuto la vortuna di vederle dal vivo
questa è troppo bella
l'importante nn siano importate dal brasile
------------------------------------------------------------------------
ecco come rovinare un post in 4 mosse
Ultima modifica di dany78; 12-10-2011 alle ore 17:57.
Motivo: Unione post automatica