![]() |
Qual'è il vostro pesce e corallo preferito??
Ciao a tutti, sono molto curioso di sapere qual'è il vostro pesce e corallo preferito.... :-))
Potete allegare anche qualche foto se è un esemplare particolare. ;-) Io stravedo per lo Zebrasoma Flavescens... ha un qualcosa di ipnotico nei miei confronti! Come coralli invece,al momento non saprei cosa scegliere perchè sto scoprendo ora il mondo dei coralli sps... |
Bella domanda..
Come pesci se la giocano lo splendidus e l'achilles Per i coralli è più difficile. Direi sicuramente gli lps Sent from my iPhone using Tapatalk |
io adoro il mandarino come pesce e come corallo la fungia :-D
|
infatti pure io son indeciso sul flavescens o sullo splendidus.. XD ma forse il flavescens ha quel qualcosa in più. ;-)
ps. per i coralli intendo proprio una specie in particolare,non lps,sps o molli... In questo modo se qualcuno conosce dei coralli o pesci particolari,magari allegando foto,gli altri possono conoscerli e magari affezionarsi a loro volta ;-) |
il mio pesce preferito e il Veliferm, anche se i colori del pesce non sono il massimo.. e troppo bello quando si apre completamente.
Per il corallo.. uhm... heliofungia. |
zebrasoma flavescens e acropora millepora
|
Allora diciamo plerogyra
Sent from my iPhone using Tapatalk |
centropyge loriculus e euphyllia (un po' tutte).
|
come pesce il pygoplites ...... è un pò biricchino e mangia le punte delle acropore ma è intelligente e simpatico
il mio corallo preferito è questo https://by2.storage.live.com/items/6...=1&ck=0&ex=720 |
Il mio pesce preferito, come si intuisce anche dall'avatar è lo Zanclus cornutus, .....
come corallo senza dubbio Catalaphyllia jardinei. -37 |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 18:45. |