Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
Ragazzi... manca conferma di
Gabrimor
Massimo 76
gli altri ci penso io
Gabrimor l'ho chiamato io (tanto devo sempre fare tutto io ) e mi ha detto che non riesce causa lavoro, Massimo76 lo chiamo nel pomeriggio che ora dorme (è un fornaio povero) e ti faccio sapere
Federici Rosa + 1 ( Gabriele)
Andrea Dazzi ( se guarisce in tempo)
Clapas59
Marco Lorenzini
Jacopo Pasquinelli
Leonardo72
Massimo76
Gabriele Milani
Sergio Pucci
e così siamo a 10 => 2 macchine ... boia de' come so' fa bene i conti
Clapas59
Marco Lorenzini
Jacopo Pasquinelli
Leonardo72
Massimo76
Gabriele Milani
Sergio Pucci
Ragazzi... manca conferma di
Gabrimor
Massimo 76
gli altri ci penso io
Gabrimor l'ho chiamato io (tanto devo sempre fare tutto io ) e mi ha detto che non riesce causa lavoro, Massimo76 lo chiamo nel pomeriggio che ora dorme (è un fornaio povero) e ti faccio sapere
non mi hai fatto sapere .... a prop. Di alciar sai qualcosa?
Ragazzi ho aggiornato la lista, in questa zona ci sono un mucchio di ringamboni
Clapas59
Marco Lorenzini
Jacopo Pasquinelli
Leonardo72
Massimo76
Gabriele Milani
Sergio Pucci
si guarderà venerdi quando ti tocca pagà
nessun problema c'ho la postepay dell'associazione sempre con me
Cicci se guardi la lista di chi viene al ritrovo di Livorno vedi che Massimo76 parte con noi .... non te la prendere succede anche ai migliori