![]() |
Cena Toscana Venerdì 7 ottobre
Come da accordi con il gruppo dirigenziale Goccia Blu :-))
mi sono cimentato e ho trovato un ristorantino abbastanza economico e valido in zona Prato Cucina tradizionale Toscana La data sarebbe venerdì 30 settembre. Intanto garantisco la presenza del presidente e con tale presenza vi chiedo di non lasciarlo solo ;-) Lista Supercicci Andrea Dazzi |
il 30 è un bel problema (compleanno della signora) se posticipi o anticipi io ci sono di sicuro #36#
|
ok allora vediamo un pò chi viene il venerdì della settimana dopo
il 7 ottobre ... non ho problemi di date ma non rimandiamo di tanto. A questo punto dobbiamo sentire Andrea.. senza il gruppo dirigente io non mi muovo :-D |
Il 7 per me va benissimo!!
|
bene visto che una parte del comitato direttivo c'è... :-)) proseguo
Supercicci Andrea Dazzi Federico Rosa |
Solo noi tre??
|
aspetta, aspetta, ci sono pure io, non posso lasciarvi soli con Federico, sarebbe un disastro, mangerebbe tutto lui, visto che ha una boccuccia niente male :-))
quindi: Supercicci Andrea Dazzi Federico Rosa Leonardo 72 |
stasera sento qualche altro .... secondo me il posto vale la pena sia per il costo che per la cucina
------------------------------------------------------------------------ p.s. Praticamente c'è un mese di tempo :-) |
Luca vogliamo anche vedere la tua vasca!!
|
Altri due
Supercicci Andrea Dazzi Federico Rosa Leonardo 72 Davana Davide72 + 2 amici(amici da confermare) |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 09:15. |