Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
Saper comprare (Marino)In questa sezione potrai chiedere DOVE reperire un animale o un prodotto acquaristico, fare segnalazioni su arrivi nei negozi, chiedere consigli su negozi on-line e non, proporre acquisti di gruppo e lasciare commenti sulle tue esperienze al riguardo.
io invece non capisco non ho la più pallida idea di chi sia il tipo del negozio e di quale negozio parliate però, giudicando da quanto letto, mi saltano in mente due riflessioni:
1- il tipo del negozio non si è comportato correttamente perchè in ogni caso doveva dire alla ragazza quella è una goniopora, animale difficile da mantenere quindi non sapendo che vasca ha il tuo ragazzo non te la consiglio di certo
2- la ragazza doveva dire scusa mi dici il nome? poi prendere il cel fare una telefonata al fidanzato (magari una bella foto allegata che ormai tutti i cel hanno la fotocamera) e dirgli il nome così in questo modo si evitava un acquisto sbagliato e/o inconsapevole
Morale il negoziante ha perso un cliente (ma forse più di uno) ed a lui va la colpa principale ma anche chi acquista ha una sua responsabilità ... sempre secondo me e senza voler offendere nessuno