|
Originariamente inviata da Paolo Piccinelli
|
Riki, non ti piacerebbero... Non sono zeovit!!!
...porta un sacco di zeospur in valigia che li sistemiamo!!!
|
Secondo me se ci trovano una boccetta di zeospur in aeroporto e fanno le analisi, ci arrestano tutti come affiliati di alquaeda mirati al sacrificio per mezzo di attacco chimico dal cielo... se poi c'e' pure lo zeobak ci aggiungono anche l'attacco batteriologico

Chissa' che diavolo c'e' dentro in quelle boccette blu

------------------------------------------------------------------------
|
Originariamente inviata da bibarassa
|
Guarda che ti sbagli a Berenice il Lahama bay è fantastico e sopratutto si mangia pure bene......... la prima volta che mi capita. Certo che se cerchi animazione e vita notturna li te li devi scordare, ma se vuoi natura incontaminata, relax e pace come al Lahamy non ne trovi da nessuna parte in Egitto
|
A berenice non ci sono mai stato ed in particolare non ho mai nemmeno sentito nominare il Lahama bay, mi sono solo limitato a riportare quello che ha scritto la mia amica in agenzia. Ad ogni modo mi e' capitato di andare di persona in Tunisia in un villaggio Francorosso (quindi non il primo arrivato) in una zona di recentissima costruzione.... beh, ti dico che in una pensione a mezza stella in italia si era trattati meglio....Percepivi non tanto la non voglia di fare, bensì l'inesperienza del personale, non sapevano cosa fare, come comportarsi, non avevano la minima idea di cosa era la discrezione, e la stessa cosa mi e' stata riferita da amici che erano andati in Egitto anni fa quando Marsa Alam era ancora una località sconosciuta..... Che poi berenice sia diversa, questo non lo so, se tu ci sei stato ed hai riportato un'esperienza positiva, beh, tantomeglio cosi