Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
Tecnica marinoPer parlare della vasca, del mobile, della sump, dell'impianto idraulico, delle attrezzature e degli accessori (pompe, filtri, schiumatoi, reattori, ecc).
E' un problema delle Hydor di qualche mese fa, se sono in garanzia portale dal Negoziante che, invierà il tuo vecchio rotore o la pompa intera a Hydor e loro monteranno il nuovo rotore
Il problema si verifica quando spegni e riaccendi la pompa, può essere che parta al contrario e ti inverte la direzione del flusso, prova semplicemente a staccare la sina e dopo 10 secondi riattaccarla, la maggior parte delle volte ritorna a funzionare correttamente, comunque Hydor sta cambiando i rotori in garanzia dei lotti fallati
ciao ciao
Infatti, succede proprio come hai scritto tu,quando spengo e riaccendo la pompa a volte parte bene altre il flusso è invertito.
Ho rimandato una mail alla hydor, ma per ora nessuna risposta!
"io credo che, in particolare, un uomo e una donna siano le persone meno adatte a sposarsi tra di loro, troppo diversi" (Massimo Troisi) LA MIA VASCA: http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=418247