![]() |
Problemi con Koralia evo 2800
Ciao ragazzi,
domenica scorsa ho dato una pulita alle mie pompe di movimento e, adesso mi sono accorto ke la koralia evo 2800 l/h fa una cosa strana...ha invertito il flusso,anzichè spingere il flusso d'acqua lo risucchia...come mai??? Sapete darmi una spiegazione??-28 |
Allora??Nessuno sa spiergarmi xkè la mia koralia fa le bizze??
|
Ho letto che è un problema delle koralia quello di invertire il flusso.. Seguo perchè le ho prese anch'io per la mia nuova vasca
Sent from my iPhone using Tapatalk |
ha me succede la stessa cosa diciamo molto di rado ma succede penso che sia un difetto a cui nn si può rimediare
|
Chiama la hydor hanno il kit di modifica
Sent from my iPhone using Tapatalk |
Quote:
|
CHiamali al telefono .....ti risolveranno il prolbema..........
|
controlla la griglia anteriore se è montata bene ,sulla griglia anteriore c è una sorta di cilindretto che impedisce la rotazione in senso inverso
|
Ragazzi,
hydor mi ha risposto tramite mail...questo è il contenuto:"siamo spiacente dell'inconveniente. Le consigliamo di verificare che la zona di collocazione del rotore sia ben pulita e che il rotore stesso possa muoversi liberamente, a volte basta anche una minima incrostazione per comprometterne il corretto funzionamento. Le chiediamo inoltre di comunicarci il lotto produttivo della pompa, si tratta di un numero a 3 cifre riportato sull'etk argento applicata al motore, oppure, dovesse essere ancora in possesso della confezione di vendita, vicino al codice a barre." Boh, proverò a ripulirla e nel frattempo gli mando il numero di lotto!! Cosa ne pensate??-28 |
Ragazzi,
ho ripulito la pompa x benino, rotote e alloggio,ma il problema persiste... credo debba acquistare un'altra pompa!!! Vediamo cosa mi risponde la hydor, ma ci spero poco!!! |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 19:02. |