Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
Ho la stessa idea da un po'...hanno bisogno di una vasca tutta per loro che io sappia, e vanno alimentati credo come i cavallucci (come loro hanno bisogno di poca corrente e molti anfratti).
Per il resto non so moltissimo, seguo con piacere...
quindi non vanno alimentati direttamente? in vasca grandi,con pesci grandi, hanno difficoltà?
sono pesci statici o si fanno vedere? avendo già due sinchy in 500litri...troveranno da mangiare?
mi piacerebbe tanto tenerli nella prossima vasca...
quindi non vanno alimentati direttamente? in vasca grandi,con pesci grandi, hanno difficoltà?
sono pesci statici o si fanno vedere? avendo già due sinchy in 500litri...troveranno da mangiare?
mi piacerebbe tanto tenerli nella prossima vasca...
Andrea, la vasca deve essere veramente matura dato che non mangiano assolutamente nulla di quello che gli dai ( almeno i miei ).
l'unica cosa i naupli appena schiusi ma è uno sbattimento farli sempre.
Andrea, la vasca deve essere veramente matura dato che non mangiano assolutamente nulla di quello che gli dai ( almeno i miei ).
l'unica cosa i naupli appena schiusi ma è uno sbattimento farli sempre.
come pesce invece è tranquillo e poco pauroso.
Quindi tu li ha, proprio questi?!?......fooooto
Massi
Originariamente inviata da janco1979
io ho avuto i Dactilophorus,mangiavano uova di aragosta e naupli....non sono durati molto,troppi competitori.
meglio in vasche dedicate con hippocampus
IMHO
Guarda la vasca per ora è popolata solo da coralli e uno Stenophus quidi sarà tutta per loro o al massimo piccoli altri pesci ti Ecsenius midas e Apogon cyanosoma e magari un Centropyge Heraldi