![]() |
nuova sfida...che ne dite?
Mi sta' gironzolando per il cervello di prendere questo pescetto Corythoichthys nigripectus o qualche atro appartenente al suo genere!
Che dite? http://s1.postimage.org/201odvpok/10...v_REw_Zntz.jpg |
Ho la stessa idea da un po'...hanno bisogno di una vasca tutta per loro che io sappia, e vanno alimentati credo come i cavallucci (come loro hanno bisogno di poca corrente e molti anfratti).
Per il resto non so moltissimo, seguo con piacere... :-) Massi |
sono pescetti non difficili che si adattano benissimo in vasche reef ben mature.
praticamente sono da trattare come i sincyrophus splendidus. |
Perfetto allora è molto probabile che il pensiero diventa realtà e li prendo:-)
|
quindi non vanno alimentati direttamente? in vasca grandi,con pesci grandi, hanno difficoltà?
sono pesci statici o si fanno vedere? avendo già due sinchy in 500litri...troveranno da mangiare? mi piacerebbe tanto tenerli nella prossima vasca... :-) |
Quote:
|
Andrea, la vasca deve essere veramente matura dato che non mangiano assolutamente nulla di quello che gli dai ( almeno i miei ).
l'unica cosa i naupli appena schiusi ma è uno sbattimento farli sempre. come pesce invece è tranquillo e poco pauroso. |
Quote:
|
io ho avuto i Dactilophorus,mangiavano uova di aragosta e naupli....non sono durati molto,troppi competitori.
meglio in vasche dedicate con hippocampus IMHO |
Quote:
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05:10. |