|
Originariamente inviata da MissLili
|
Ma esce da un tubo? Nel senso, se il getto è davvero troppo forte risolviamo il problema sennò no..
|
Allora: dopo che passa per i vari stadi del filtro, l'acqua, superato l'ultimo stadio incontra una fessura nella vaschetta delle spugnette dove percola direttamente nella vasca stile piccola cascata. Non c'è tubo nè altro che possa essere indirizzato a piacere, l'acqua li cade e li soltanto può cadere.
Comunque ho legato le piante al tronco! Ho legato tutte le anubias sul lato frontale (tranne una che ho incastrato tra il legno e l'anforetta) e le microsorium su quello posteriore. L'effetto è molto carino (so che le anubias sono ancora sotto la luce ma non ho ancora nulla per fargli un pò d'ombra), tranne che le piante ora sono concentrate verso il centro e lo sfondo, primo piano è desolante...di piante da primo piano avevo solo le anubias e se li non possono stare allora mi inventerò qualcosa tipo piantina resistente alla luce e rocce

sullo sfondo stesso discorso. Ora come ora non posso risolvere istantaneamente tutti i "problemi" :P Che faticaccia :#O