Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
- una acropora da Tsunami
- una trachy e una acantasrea da Cucciolandia (in realtà queste le ho prese qualche giorno prima in negozio)
- un'altra anemone della sabbia (è un regalo di Marco Lorenzini che si ostina a farmi dei regali mentre dovrei essere io a farli a lui )
- un Alpheus Bellulus con ghiozzo simbionte Stenogobius Yasha
Avendo preso ghiozzo e pistolero ho messo un po' di sabbia (regalo di Andrea e Giancarlo di Reef Line che ringrazio) quindi ora è tutto bianco con sabbia ovunque. Speriamo bene di non aver fatto troppo macello ... appena si deposita un pochino vi faccio foto dei nuovi arrivi -28
Il solito rotto in......e il solito scroccone.....
- una acropora da tsunami
- una trachy e una acantasrea da cucciolandia (in realtà queste le ho prese qualche giorno prima in negozio)
- un'altra anemone della sabbia (è un regalo di marco lorenzini che si ostina a farmi dei regali mentre dovrei essere io a farli a lui )
- un alpheus bellulus con ghiozzo simbionte stenogobius yasha
avendo preso ghiozzo e pistolero ho messo un po' di sabbia (regalo di andrea e giancarlo di reef line che ringrazio) quindi ora è tutto bianco con sabbia ovunque. Speriamo bene di non aver fatto troppo macello ... Appena si deposita un pochino vi faccio foto dei nuovi arrivi -28
il solito rotto in......e il solito scroccone.....